Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Il risultato di far apprezzare l'alfa non solo agli alfisti è stato di gran lunga raggiunto ..e la Giulietta direi che ci sta riuscendo magistralmente in questo , a catturare gli sguardi e a farsi desiderare ora proprio perchè sono in fase positiva di idee dovrebbero spingere un po di piu .. dovrebbero

Concordo, la gente in giro dice che è molto bella.
Speriamo tanto nella qualità, prima o poi sostituirò "aimè" la mia 147 e la Giulietta mi potrebbe "sconfinferare"

Finalmente ho incrociato anche io un muletto "scocciato", vista al volo ma pur non essendo piccola è decisamente più filante di quanto sembri in foto.

Magari non ci sarà la coda a comprarla ma, vista così, non sarà certo un flop
: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui chiunque pretende un resoconto dettagliatissimo sulla vettura:cool::cool:
Non mancherà ;) se sfogli un bel paio di pagine indietro ce il mio "tema" quando andai in visita al Centro Ricerche Fiat dove personalmente ebbi il primo contatto molto molto vicino con 5 semi - muletti di Giulietta...al tempo chiamata da tutti li dentro ancora Milano...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non mancherà ;) se sfogli un bel paio di pagine indietro ce il mio "tema" quando andai in visita al Centro Ricerche Fiat dove personalmente ebbi il primo contatto molto molto vicino con 5 semi - muletti di Giulietta...al tempo chiamata da tutti li dentro ancora Milano...

ma questa volta non dovrà essere un tema...ma bensì un'enciclopedia...non dovrà mancare niente:D

devi fare come fanno gli ingegnieri ai grandi saloni dell'auto e infilarti perfino sotto a scrutare i minimi particolari!! mi raccomando...:D

ma questa volta non dovrà essere un tema...ma bensì un'enciclopedia...non dovrà mancare niente:D

devi fare come fanno gli ingegnieri ai grandi saloni dell'auto e infilarti perfino sotto a scrutare i minimi particolari!! mi raccomando...:D
ah bè...pronto con le figure di mer..... :lol2: :lol2: :D non vi preoccupate scruterò tutto a fondo :D ce da dire che il modello di Giulietta che vedrò stasera è uno solo...il quale poi girerà per i vari concessionari Alfa...da quanto ho capito leggendo in rete di modello tutto bello rifinito ecc ne hanno uno solo...e infatti sarà chiusa così da non "rovinarla" entrandoci...bah...mi fa un pò ridere sta cosa...stasera lo dirò sicuramente...non è che sono il bimbo col gelato in mano che sta entrando...io come le altre persone...speriamo sia la versione col navi...quella con la radio l'ho già vista :aktion086:

Certo che ripercorrendo tutto quello che si è detto fino ad ora, cioè prima di averla vista, non oso pensare quanto avremo da dire dopo! Non so se ci siano mai state macchine attese in maniera così spasmodica... ormai pare di essere in un reality! :-)
Di sicuro, volontariamente o meno, sono riusciti a creare una grande attesa ed a fare dell'uscita della Giulietta un vero evento!

Certo che ripercorrendo tutto quello che si è detto fino ad ora, cioè prima di averla vista, non oso pensare quanto avremo da dire dopo! Non so se ci siano mai state macchine attese in maniera così spasmodica... ormai pare di essere in un reality! :-)
Di sicuro, volontariamente o meno, sono riusciti a creare una grande attesa ed a fare dell'uscita della Giulietta un vero evento!
Verissimo...che se ne parli bene...o se ne parli male...se ne parla sempre...in qualsiasi forum...è il fascino Alfa :D