Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Cavolo ma è proprio bella .. non ho mai avuto una macchina con tanti accessori :D .... potrebbe insidiare seriamente la possibilità di comprare questa al posto della 159 .... purtroppo la 159 ha delle caratteristiche che la giulietta non ha e per l'uso che dovrò farne io sono indipensabili .. non si sa mai .. ci sarà in futuro un motore diesel un po piu grosso per la giulietta allora li il pensierino ci sta :D
Ma penso che il 2,0 170 diesel sia il massimo su un'auto così. Al limite rimappi e la porti a 200cv come il 2,4 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
oggi finalmente mi hanno comunicato da alfisti.it che potrò vederla il 23 marzo presso il concessionario. peccato che per avere il corso di guida in omaggio bisogna ordinarla entro il 14 marzo.
questa è attenzione al potenziale cliente...va bè, pazienza

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo l'ora di vederlaaaaa sono impazientissimoooooooooo nemmeno fosse la sosia Alfa della ferrari enzo! la 8c per esempio ho saputo della sua esistenza dopo la fine delle vendite!

allora??...per fortuna non mi hanno ripescato...c'era l'inter e non ci sarei piotuto andare a vedermi l'anteprima..mauri mi auguro tu abbia portato n cel con fotocamera ben nascosto...