Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

vabbè raga ognuno ha la sua personalissima opinione, vi sono altri post dove sono in molti a pensarla come me..è indubbio che la giulietta spaccherà il popolo alfista come e più della Mito...
Io rimango della mia opinione, è una bravo vestita da Mito....abbiamo perso completamente i frontali...159 gt 147 ora sono storia recente, gloriosa ma storia...peccato non perdonerò mai e poi mai all'alfa di aver abbandonato l'aggressività del muso acquisita con la 159...quanto tristezza..
Ovviamente non guardo audi seat ecc non me ne importa nulla se anche loro fanno solo trasformazioni...l'alfa si distingueva sempre...non ci voleva molto ma solo MANTENERE IL FAMILY FEELING DELLA 159 e ora potete crocefiggermi :p

La penso esattamente come te! Perdere il muso di una Brera/159 a favore di una Giulietta è davvero un'idea folle...

Purtroppo non è un'idea ormai....è triste realtà

La penso esattamente come te! Perdere il muso di una Brera/159 a favore di una Giulietta è davvero un'idea folle...

Purtroppo non è un'idea ormai....è triste realtà
Concordo con voi ragazzi:mad: il muso della 159 è veramente spettacolare.....è un vero peccato che non abbiano proseguito o per lo meno migliorato un risultato stilistico di tale portata:mad:mah non ho parole:confused:

Vabè ragazzi io vi capisco, però è dal 2008 che si criticano sti fari.. Cambiamo un pò argomento..
Abbiamo capito che la TA non piace ad alcuni ed i fari anteriori solo pochi riescono a gradirli..

I passaruota non sembrano così larghi dopotutto, o forse è solo un impressione per i cerchi immensi che montano?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi sembra stiate facendo un po' troppo i catastrofisti...i gusti son gusti ok, ma secondo me state un po' esagerando...A me sembra una gran bella macchina. Avrà qualche suo difettuccio, ma per il resto non mi sembra abbia evidenti deficienze. Aspetto di toccarla con mano e di provarla su strada, ma a mio avviso promette molto bene.

Ragazzi mi sembra stiate facendo un po' troppo i catastrofisti...i gusti son gusti ok, ma secondo me state un po' esagerando...A me sembra una gran bella macchina. Avrà qualche suo difettuccio, ma per il resto non mi sembra abbia evidenti deficienze. Aspetto di toccarla con mano e di provarla su strada, ma a mio avviso promette molto bene.
Ti quoto:eclipsee_Victoria:

Di questa cosa ne pensate ????:lol2:

Se ci sarà ...................in questo momento sono troppo emozionato.............................

Allegati

• 235058_3078_big_020310_2ettottanta_011.jpg
    235058_3078_big_020310_2ettottanta_011.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 115
  • 235058_7854_big_020310_2ettottanta_c.jpg
    235058_7854_big_020310_2ettottanta_c.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 115
Di questa cosa ne pensate ????:lol2:

Se ci sarà ...................in questo momento sono troppo emozionato.............................
Direi che aggredisce l'asfalto, è molto particolare ed interessante, mi sembra bella:eclipsee_Victoria:

Siete OT ragazzi.. C'è la discussione proprio sotto a questa..

Si hai pienamente ragione.....peccato questo forum sia nato nel 97 e non prima altrimenti si sarebbe potuto paraganare la discussione post uscita della 147 ( che ha fatto un grandissimo successo) per vedere i commenti degli alfisti allora, io allora la criticai fortemente ma mi sono ricreduto alla sua uscita.

X