ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Innanzitutto ti ringrazio e cerco di spiegarti brevemente! Non parte subito, perde a volte colpi appena partita, mi ritrovo benzina nell'olio motore! Ho sostituito per ben 2 volte la guarnizione intorno al pistoncino della pompa ad alta pressione presso la Icom in quanto ho, purtroppo, montato il gpl. Quando fermo la macchina si scarica tutto il circuito e per farla ripartire devo ricaricare tutto a colpi di accensione e batteria (anche 8-10 volte!). La mia pompa è quindi modificata con un ulteriore ingresso gpl!
Guarda pultroppo è colpa del sistema gpl . Molti che lo montano hanno probli di pompa o iniettori . Quindi il mio consiglio è levarlo . Non è un motore che digerisce il gpl . Si dovrebbe investigare piu a fondo . Ma il gpl si vede che distrugge la guarnizione della pompa e cosi va la benzina nel olio ..