Alfa Romeo Giulietta QV 2011

Innanzitutto ti ringrazio e cerco di spiegarti brevemente! Non parte subito, perde a volte colpi appena partita, mi ritrovo benzina nell'olio motore! Ho sostituito per ben 2 volte la guarnizione intorno al pistoncino della pompa ad alta pressione presso la Icom in quanto ho, purtroppo, montato il gpl. Quando fermo la macchina si scarica tutto il circuito e per farla ripartire devo ricaricare tutto a colpi di accensione e batteria (anche 8-10 volte!). La mia pompa è quindi modificata con un ulteriore ingresso gpl!

Guarda pultroppo è colpa del sistema gpl . Molti che lo montano hanno probli di pompa o iniettori . Quindi il mio consiglio è levarlo . Non è un motore che digerisce il gpl . Si dovrebbe investigare piu a fondo . Ma il gpl si vede che distrugge la guarnizione della pompa e cosi va la benzina nel olio ..
 
  • Like
Reactions: None
Jó estét mindenkinek! Nekem is tápellátási gondom van.
Motorlámpa világít, p1670 hiba
Visszavitték a kereskedésbe, ahol kicserélték a nagynyomású szivattyút.
Egy ideig minden oké. Persze közben lejárt a garancia...
A hiba néhány napja ismétlődik
Kicserélték a sínnyomás érzékelőt is.
A biztonság kedvéért a merülőszivattyút is megtisztítottam a tartályban
Kiegészítésként csak marelli 900r kipufogóm van.
Ha valaki tudna tanácsot adni annak nagyon örülnék.
Köszönök mindent
Hi, sorry to bother you after so many years, but can I ask you what was the final solution? Could you solve the problem somehow? I'm in the sam shoes now, I have a new high pressure pump but after 6 weeks somethings wrong again... the idle not the best, same symptoms start to appear and I'm very worried that the new pump will die again... thanks!
 
Secondo me le auto devono viaggiare solo a BENZINA .... qualsiasi altra alternativa (ad oggi ..) da sempre probblemi aggiuntivi e costosi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Credo che anch'io devo cambiare la pompa alta pressione della mia QV del 2010; manca benzina in alto ed ho trovato piccole parti di limatura nel fondo del serbatoio!!! Un mio amico che ha una QV seconda serie (241 CV) ha un codice diverso; mi sapete dire se è un evoluzione della mia e se quindi sono intercambiabili? Esteticamente sono identiche. I codici miei sono 55220390/0261520054 mentre nel mio amico 55248432/0261520206. Prima di cambiarla, c'è modo di vedere se la pompa ha veramente un problema? Grazie! P.S. non ho impianto GPL ma solo benzina
 
Ultima modifica: