Alfa Romeo Giulietta QV 2011

Innanzitutto ti ringrazio e cerco di spiegarti brevemente! Non parte subito, perde a volte colpi appena partita, mi ritrovo benzina nell'olio motore! Ho sostituito per ben 2 volte la guarnizione intorno al pistoncino della pompa ad alta pressione presso la Icom in quanto ho, purtroppo, montato il gpl. Quando fermo la macchina si scarica tutto il circuito e per farla ripartire devo ricaricare tutto a colpi di accensione e batteria (anche 8-10 volte!). La mia pompa è quindi modificata con un ulteriore ingresso gpl!

Guarda pultroppo è colpa del sistema gpl . Molti che lo montano hanno probli di pompa o iniettori . Quindi il mio consiglio è levarlo . Non è un motore che digerisce il gpl . Si dovrebbe investigare piu a fondo . Ma il gpl si vede che distrugge la guarnizione della pompa e cosi va la benzina nel olio ..

• Mi piace
Reazioni: None
Jó estét mindenkinek! Nekem is tápellátási gondom van.
Motorlámpa világít, p1670 hiba
Visszavitték a kereskedésbe, ahol kicserélték a nagynyomású szivattyút.
Egy ideig minden oké. Persze közben lejárt a garancia...
A hiba néhány napja ismétlődik
Kicserélték a sínnyomás érzékelőt is.
A biztonság kedvéért a merülőszivattyút is megtisztítottam a tartályban
Kiegészítésként csak marelli 900r kipufogóm van.
Ha valaki tudna tanácsot adni annak nagyon örülnék.
Köszönök mindent
Hi, sorry to bother you after so many years, but can I ask you what was the final solution? Could you solve the problem somehow? I'm in the sam shoes now, I have a new high pressure pump but after 6 weeks somethings wrong again... the idle not the best, same symptoms start to appear and I'm very worried that the new pump will die again... thanks!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti! Credo che anch'io devo cambiare la pompa alta pressione della mia QV del 2010; manca benzina in alto ed ho trovato piccole parti di limatura nel fondo del serbatoio!!! Un mio amico che ha una QV seconda serie (241 CV) ha un codice diverso; mi sapete dire se è un evoluzione della mia e se quindi sono intercambiabili? Esteticamente sono identiche. I codici miei sono 55220390/0261520054 mentre nel mio amico 55248432/0261520206. Prima di cambiarla, c'è modo di vedere se la pompa ha veramente un problema? Grazie! P.S. non ho impianto GPL ma solo benzina

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Credo che anch'io devo cambiare la pompa alta pressione della mia QV del 2010; manca benzina in alto ed ho trovato piccole parti di limatura nel fondo del serbatoio!!! Un mio amico che ha una QV seconda serie (241 CV) ha un codice diverso; mi sapete dire se è un evoluzione della mia e se quindi sono intercambiabili? Esteticamente sono identiche. I codici miei sono 55220390/0261520054 mentre nel mio amico 55248432/0261520206. Prima di cambiarla, c'è modo di vedere se la pompa ha veramente un problema? Grazie! P.S. non ho impianto GPL ma solo benzina
Posso chiederti se hai risolto?