Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Trovo questi racconti agghiaccianti... dopo aver letto queste cose temo per il mio pomello...

Ma come si fa?? :\

Mi sa tanto che finchè sono in tempo mi allungo la garanzia a 4 anni...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena tornato dalla concessionaria dove il capo officina(dopo avermi descritto la qualita' ed i pregi delle plastiche odierne) mi ha detto che il pezzo sara' cambiato in garanzia e che secondo lui non dovrebbe piu' succedere.
Ps:"lei e' il primo!".
 
Successo anche a me l'altro giorno.
Per la cronaca ero attorno ai 2200 km.

Domani chiamo in officina anche per i rumori alla portiera lato guidatore che si sono ripresentati. Vediamo che dicono.

Non capisco perche' facciano di tutto perche' le persone non ricomprino Alfa.
Dobbiamo augurarci che VW compri il marchio e inizino a produrre in Germania o Polonia delle Golf con lo stemma del biscione ?
 
Da alcune settimane il pomello della mia Giuly aveva un gioco eccessivo sulla mezza luna di sopra, ieri MI E' RIMASTO IN MANO :(

Stasera vado in concessionaria e vediamo cosa dicono.

Appena passati 6000 Km!!!!
 
Cambiato proprio stasera in garanzia ed al figlio del capo officina ho chiesto:" ma non esiste qualcosa di piu' resistente?"
Mi ha risposto che la casa madre sta progettandone un nuovo poiche' questo e' troppo fragile.(per il momento solo ricambi del vecchio tipo)
Spero che si sbrighino prima della fine della garanzia
 
Telefonato in officina.
Ordinano il pezzo e me lo cambiano in garanzia.
L'esatta frase del tecnico e' stata: "...devo ordinarli perchè li ho finiti...".
Desumo che stia accadendo a diverse persone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto