alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
a me se mai si dovesse rompere ricorrero a quello in carbonio...sperando che non si spacchi anche quello!
a me se mai si dovesse rompere ricorrero a quello in carbonio...sperando che non si spacchi anche quello!
mi e' rimasto il pomello in mano anche a me.. dopo 27.000 euro non ho parole.. manco la panda.. boh.. cmq credo che sara' la mia ultima alfa.. va be' che e' bella ma alla lunga le tante piccole noie si sommano e la bellezza non basta..Da parte mia nessuna discussione Alfa vs VW; il mio e' stato uno sfogo... macchina con poco piu' di 2000 km, pagata 28,5 k euro e mi rimane in mano il pomello del cambio...
a me è capitato anche con la panda di mia madre)))))))))mi e' rimasto il pomello in mano anche a me.. dopo 27.000 euro non ho parole.. manco la panda.. boh.. cmq credo che sara' la mia ultima alfa.. va be' che e' bella ma alla lunga le tante piccole noie si sommano e la bellezza non basta..
a me è capitato anche con la panda di mia madre)))))))))
io ho avuto tre panda in famiglia ed il pomello x fortuna non si e' mai staccato.. adesso spero che non me lo facciano pagare.. fanno i furbi in officina..