Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

...non so se si vede l'immagine...
..scusate, ma non riesco a far caricare l'immagine. Comunque se volete vederlo l'ho acquistato da Black store torino. Sul loro sito c'è: il pomello è il tune it satinato silver, con personalizzazione alfa romeo.
 
..visto che il mio pomello non si rompeva, io l'ho cambiato ahahah!!! Si, ne ho trovato uno veramente bello in alluminio satinato e pelle. Devo dire che nello smontaggio non si sono rotti neppure gli agganci interni della calotta superiore! La mia auto è di meta' giugno 2010, quindi una delle prime e il pomello non ha mai dato segni di cedimento! Naruralmente l'ho tenuto e se vorro' lo potro' rimontare.

Come l hai smontata? Ormai sono quasi 2 anni che spero si rompi per cambiarlo ma niente :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
..scusate, ma non riesco a far caricare l'immagine. Comunque se volete vederlo l'ho acquistato da Black store torino. Sul loro sito c'è: il pomello è il tune it satinato silver, con personalizzazione alfa romeo.
Con Black store torino ... non trovo niente in rete !

Puoi srivere almeno l'indirizzo del sito ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come l hai smontata? Ormai sono quasi 2 anni che spero si rompi per cambiarlo ma niente :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
assolutamente molto facilmente! con un cacciavite a taglio sottile si fa leva sotto la calottina superiore; piano piano si solleva e si sgancia; la parte inferiore del pomello è tenuto da un dadino da 10, si svita e il gioco è fatto; sotto il tutto c'è anche un mollone che serve al dispositivo a siringa della retromarcia, da rimettere con l'altro pomello. Ripeto che durante lo smontaggio non si sono rotti neppure i ganci, quelli incriminati delle rotture del pomello sulle altre auto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X