Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Anche a me la pelle nelle pieghe è diventata bianca. Semplicemente non è pelle..
 
Raga Ma davvero non è ancora stato modificato il pomello rispetto ai primi esemplari? anche a quelle recenti può succedere?:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga Ma davvero non è ancora stato modificato il pomello rispetto ai primi esemplari? anche a quelle recenti può succedere?:confused:
Aggiungo esperienze:

A mio padre Giulietta 1.4 Multy, fabbricata Febbraio 2011, si ruppe dopo 1 mese, quando pero l'a porto' ad aggiunstare (dissero erano a conoscenza del problema) e non sostituirono la sola calotta, ma tutto il pomello (forse anche l'asta non ricordo bene) difatto il modello nuovo ha agganci che sono il doppio di spessore e forse sono anche diversi, ovviamente il lavoro e' un po piu lungo della normale sostituzione della calotta.

Invece sulla Mia Giulietta 1.4 Multy, prodotta a Ottobre 2011, il porblema non si e' mai manifestato.
 
Aggiungo esperienze:

A mio padre Giulietta 1.4 Multy, fabbricata Febbraio 2011, si ruppe dopo 1 mese, quando pero l'a porto' ad aggiunstare (dissero erano a conoscenza del problema) e non sostituirono la sola calotta, ma tutto il pomello (forse anche l'asta non ricordo bene) difatto il modello nuovo ha agganci che sono il doppio di spessore e forse sono anche diversi, ovviamente il lavoro e' un po piu lungo della normale sostituzione della calotta.

Invece sulla Mia Giulietta 1.4 Multy, prodotta a Ottobre 2011, il porblema non si e' mai manifestato.

Si anche la mia è stata prodotta a ottobre-novembre 2011...speriamo bene, ok che i problemi gravi sono altri, però essendo una cosa abbastanza banale da risolvere avrebbero dovuto intervenire subito:Bash:
 
Si anche la mia è stata prodotta a ottobre-novembre 2011...speriamo bene, ok che i problemi gravi sono altri, però essendo una cosa abbastanza banale da risolvere avrebbero dovuto intervenire subito:Bash:
Da quello che so' avevano progettato le 3 alette della calotta troppo sottili per reggere tali stres, e se ho capito bene la modifca che risolve definitavamente consiste (se ho capito bene) oltre a cambiare la calotta con alette piu grosse, cambiare anche il sotto con i buchi fatti apposta per ricevere le alette piu grosse.
Nel senso alfa e' al corrente di questo suppongo in produzione il problema sia risolto gia da mooolto tempo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
...io invece volevo cambiarlo, il pomello. Ne ho visto uno veramente bello in alluminio satinato e pelle. Sappiamo tutti che la calotta superiore del pomello giulietta si leva abbastanza facilmente; ma la parte sotto come si smonta? Mi sembra ci sia un dado da svitare; si potra' montare un altro non originale, ma adatto x cambi con retromarcia a siringa? Vengono venduti insieme degli adattatori filettati...
 
..visto che il mio pomello non si rompeva, io l'ho cambiato ahahah!!! Si, ne ho trovato uno veramente bello in alluminio satinato e pelle. Devo dire che nello smontaggio non si sono rotti neppure gli agganci interni della calotta superiore! La mia auto è di meta' giugno 2010, quindi una delle prime e il pomello non ha mai dato segni di cedimento! Naruralmente l'ho tenuto e se vorro' lo potro' rimontare.
 
Facci vedere una foto del nuovo pomello! :)

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
...non so se si vede l'immagine...
 
X