a me lo devono cambiare....Anche a me la pelle nelle pieghe è diventata bianca. Semplicemente non è pelle..
Aggiungo esperienze:Raga Ma davvero non è ancora stato modificato il pomello rispetto ai primi esemplari? anche a quelle recenti può succedere?![]()
Aggiungo esperienze:
A mio padre Giulietta 1.4 Multy, fabbricata Febbraio 2011, si ruppe dopo 1 mese, quando pero l'a porto' ad aggiunstare (dissero erano a conoscenza del problema) e non sostituirono la sola calotta, ma tutto il pomello (forse anche l'asta non ricordo bene) difatto il modello nuovo ha agganci che sono il doppio di spessore e forse sono anche diversi, ovviamente il lavoro e' un po piu lungo della normale sostituzione della calotta.
Invece sulla Mia Giulietta 1.4 Multy, prodotta a Ottobre 2011, il porblema non si e' mai manifestato.
Da quello che so' avevano progettato le 3 alette della calotta troppo sottili per reggere tali stres, e se ho capito bene la modifca che risolve definitavamente consiste (se ho capito bene) oltre a cambiare la calotta con alette piu grosse, cambiare anche il sotto con i buchi fatti apposta per ricevere le alette piu grosse.Si anche la mia è stata prodotta a ottobre-novembre 2011...speriamo bene, ok che i problemi gravi sono altri, però essendo una cosa abbastanza banale da risolvere avrebbero dovuto intervenire subito:Bash: