Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Raga' penso che ci sia poco da parlare e da dire:nella mia di 13 mesi di vita,38000 km il pomello si è rotto per la seconda volta!!!..posso solo dire ..V-E-R-G-O-G-N-O-S-O.Se pago un'auto un 'auto quasi 28000 euro mi devi dare un pomello serio,non un pezzo di plastica riutilizzando le palline dei distributori automatici che trovi negli autogrill che contengono mazze,spade,martelli gonfiabili o perizomi a liquefazione.Va bene il riciclo,ma stiamo un po' esagerando.Domani chiamo il servizio clienti e sono curioso di sentire cio' che mi dicono.:WC:
Beh io 13 mesi 35000 km e sarà il quarto che mi sostituiranno!
Mi chiedo se non trovano una soluzione una volta finita la garanzia uno non può stare sempre a cambiare pomello!!


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io continuo a pensare che il mio sia in acciaio :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche a me seconda volta che il guscietto resta in mano...
sostituito e incollato col bostik da loro in garanzia...

vediamo quanto dura...2 volte in 9mila km....
 
Tra fari e pomelli la tua la hanno montata attentamentee hanno usato parti speciali!!

beh togli pure i fari......
:Dmi sembra che la situazione sia migliorata solo con il terzo paio ....
 
beh togli pure i fari......
:Dmi sembra che la situazione sia migliorata solo con il terzo paio ....

Beh però x lo meno lui é l unico che ha risolto con i fari!:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se lo incollano come si puo' in futuro accedere al bullone posto nell'intenro e che servirebbere per smontare la leva?
Che fanno rompono un altra volta il pomello?:confused:
 
Ciao a tutti. Anche a me, dopo 6500 Km è rimasto in mano il pomello del cambio della mia Giulietta. E' possibile che in un'auto dal costo di una certa importanza ci siano componenti che trovi come regalo negli ovetti Kinder?
:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Anche a me, dopo 6500 Km è rimasto in mano il pomello del cambio della mia Giulietta. E' possibile che in un'auto dal costo di una certa importanza ci siano componenti che trovi come regalo negli ovetti Kinder?
:confused:

Beh a me oltre il pomello mi sostituiranno anche la cuffia del cambio!dopo un anno la pelle nelle pieghe é diventata bianca!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X