Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

certo... l'uomo lavorate anche di sabato a gratis e statevi zitti e poi dopo 6 mesi cassa integrazione..punto e a capo :) nn parliamo di ste cose XD meglio XD

Se si rompono sempre in alfa chi sbaglia paga..loro fan progettare i pomelli a harry potter e quindi mo si arrangiassero *_*

certo... l'uomo lavorate anche di sabato a gratis e statevi zitti e poi dopo 6 mesi cassa integrazione..punto e a capo :) nn parliamo di ste cose XD meglio XD

Se si rompono sempre in alfa chi sbaglia paga..loro fan progettare i pomelli a harry potter e quindi mo si arrangiassero *_*

Intanto pare che la giulietta te la sei comprata quindi vuol dire che qualcosa di buono lo fa....nonostante abbia operai che vanno in malattia per allungare i ponti e assemblano con superficialità se no nn stavamo a scrivere discussioni di lamentele...la germania insegna su come si lavora...le cose guardiamole da entrambi i lati nn da una sola campana.
Chiudiamo l'ot ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Intanto pare che la giulietta te la sei comprata quindi vuol dire che qualcosa di buono lo fa....nonostante abbia operai che vanno in malattia per allungare i ponti e assemblano con superficialità se no nn stavamo a scrivere discussioni di lamentele...la germania insegna su come si lavora...le cose guardiamole da entrambi i lati nn da una sola campana.
Chiudiamo l'ot ;)

Condivido! Integro dicendo che le uniche case di rilievo che producono un bel po' d'auto in Italia sono quelle del gruppo Fiat e tutte le altre, in particolar modo quelle tedesche, si guardano bene dal venire ad investire nel nostro Paese. Quell'uomo con il maglioncino avrà fatto e farà ancora i suoi errori, ma se non era per lui le industrie automobilistiche qui in Italia avrebbero letteralmente chiuso i battenti, con operai annessi definitivamente TUTTI a casa... E' necessario sempre contestualizzare, considerano sopratutto tempi e luoghi.
Chiudo qui perché oltre che andare OT forse non basterebbe un intero forum.

In questo 3D ci sono oltre 400 post per una calotte che ricopre il pomello del cambio. D'accordo è un fastidio e un'ulteriore motivo per infangare FGA, ma preferisco 300 calotte ad un motore.

- Informazione Pubblicitaria -
In questo 3D ci sono oltre 400 post per una calotte che ricopre il pomello del cambio. D'accordo è un fastidio e un'ulteriore motivo per infangare FGA, ma preferisco 300 calotte ad un motore.

Come non darti ragione !!! :D
chiaro la perfezione includerebbe 300 calotte non difettose.....
ma lo sappiamo la perfezione purtroppo non è umana....:D

Come non darti ragione !!! :D
chiaro la perfezione includerebbe 300 calotte non difettose.....
ma lo sappiamo la perfezione purtroppo non è umana....:D

Invece a me misa che toccherà usare la forza per toglierla ahahah

Invece a me misa che toccherà usare la forza per toglierla ahahah

io invece lo voglio lasciare li.......
e dopo un anno c'è ancora.......(sgrat,sgrat)
adesso vuoi vedere che casomai domattina lo trovo appoggiato sul tappetino....:D

io invece lo voglio lasciare li.......
e dopo un anno c'è ancora.......(sgrat,sgrat)
adesso vuoi vedere che casomai domattina lo trovo appoggiato sul tappetino....:D

Indovina un po che pomello ci devo mettere? :D

Ciao,
la discussione è lunga e ho capito l'oggetto dai primi post, ma non un particolare importante: qualcuno sa dirmi se il problema di rottura pomello del cambio è stato risolto sulle ultime vetture sussiste? Quanlcuno per caso gli si è rotto su una vettura nuova immatricolata quest'anno? A volte guidando ho come l'impressione che il pomello sia mobile, ma ho sempre pensato ad una mia impressione ma leggendo questa discussione, mi sorge qualche dubbio circa la solidità dello stesso!!!!!:smiley_001:

Ciao,
la discussione è lunga e ho capito l'oggetto dai primi post, ma non un particolare importante: qualcuno sa dirmi se il problema di rottura pomello del cambio è stato risolto sulle ultime vetture sussiste? Quanlcuno per caso gli si è rotto su una vettura nuova immatricolata quest'anno? A volte guidando ho come l'impressione che il pomello sia mobile, ma ho sempre pensato ad una mia impressione ma leggendo questa discussione, mi sorge qualche dubbio circa la solidità dello stesso!!!!!:smiley_001:

So tutti uguali

Avendo avuto padre in stabilimento alfa e suocero in stabilimento bmw qualcosina la sò cmq:lol2: in ogni caso sono tutti uguali i pomelli non è stata cambiata soluzione spy!Ma ti assicuro che è sempre meglio della mia ormai ex gp che col calore si svitava da solo XD

L'importante è che non prendi alfista come riferimento lui non sfoglia paraurti nè perde cappelle di cambi. Che fortuna XD

X