Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Ciao,
la discussione è lunga e ho capito l'oggetto dai primi post, ma non un particolare importante: qualcuno sa dirmi se il problema di rottura pomello del cambio è stato risolto sulle ultime vetture sussiste? Quanlcuno per caso gli si è rotto su una vettura nuova immatricolata quest'anno? A volte guidando ho come l'impressione che il pomello sia mobile, ma ho sempre pensato ad una mia impressione ma leggendo questa discussione, mi sorge qualche dubbio circa la solidità dello stesso!!!!!:smiley_001:

Se lo senti muoversi un pochino,magari su tre dentini di ritegno ne hai fatto fuori solo uno,sto ipotizzando!
 
Avendo avuto padre in stabilimento alfa e suocero in stabilimento bmw qualcosina la sò cmq:lol2: in ogni caso sono tutti uguali i pomelli non è stata cambiata soluzione spy!Ma ti assicuro che è sempre meglio della mia ormai ex gp che col calore si svitava da solo XD

L'importante è che non prendi alfista come riferimento lui non sfoglia paraurti nè perde cappelle di cambi. Che fortuna XD

Che vuoi che ti dica i primi numero di telaio evidentemente nn sono cosi difettosi :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Ta patalk 2
 
La mia è una delle prime ma mi pare solido il pomello. L'ho già smontato 2 volte ed è ancora li.. Vorrei cambiarlo con uno che non mi scivola dalle mani tipo in pelle.. Ma non trovo niente di carino

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, starò a vedere fino quando durerà!!!! Poi si vedrà!!!
 
Che vuoi che ti dica i primi numero di telaio evidentemente nn sono cosi difettosi :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Ta patalk 2
come non quotare la mia fa parte del primo lotto costruito e il pomello è sembre li saldo oltre a non aver avuto altri problemi "comuni" come parafango che si svernicia guarnizioni finestrini e cose simili:)
p.s. fammi gratta va
 
come non quotare la mia fa parte del primo lotto costruito e il pomello è sembre li saldo oltre a non aver avuto altri problemi "comuni" come parafango che si svernicia guarnizioni finestrini e cose simili:)
p.s. fammi gratta va

Batti cinque fratello di lotto ...l unica cosa so i fari e il fatto del body...gli unici due problemi comuni agli altri :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Batti cinque fratello di lotto ...l unica cosa so i fari e il fatto del body...gli unici due problemi comuni agli altri :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non ti allargare a tipo macchia d'olio......i miei fari sono perfetti :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma potete essere più chiari circa i fari? Quale difetto potrebbero presentare!!!!:confused:
 
X