Scusate ma potete essere più chiari circa i fari? Quale difetto potrebbero presentare!!!!
Buona lettura *_* https://forum.clubalfa.it/esterni-e...to-faro-anteriore-versione-sport-bixenon.html
Scusate ma potete essere più chiari circa i fari? Quale difetto potrebbero presentare!!!!
Primo lotto ma in dùé.... la mia e del Luglio 2010 e si è rotto dopo 2 anni e 15 giorni e non fate riferimento a come si inpugna la leva del cambio, prima o poi potrbbe succedere anche a chi si ritiene "immune e accorto nel trattere il suddetto dispositivo" ...
Se è cosi ti chiedo scusa per il fraintendimento ma purtroppo negli ultimi tempi in questo.forum pare che sono autorizzati a parlare solo utenti che parlano male della.macchina e quando qualcuno invece parla bene puntualmente viene attaccato..e siccome ora me sono rotto reagiscoIl mio era un intervento ironico, mi dispiace che ve la siete presa.
Vedi io nn ho una mano piccola quindi se appoggiassi il palmo mi rimane scomodo quindi preferisco tenere il palmo nn a contatto con la calotta e usare esclusivamente le punta delle dita che afferrano la parte bassa del pomello quindi quando cambio la "forza"si applica sotto e sulla calotta nn agisce niente o cmq meno del minimo. Nn dico che se fai cosi sei immune pero io a logica credo che i gancetti siano molto meno sollecitati rispetto a uno che va col palmo perche in quel caso la spinta arriva dal palmo e quindi quasi tutta sulla calotta.Mm allora a me non si spaccherà mai xke lo tengo con le dita? Ah notavo che a plastiche è simile a quello della 500 ma potevano fare come lei, cioè il bullone che trattiene tutto.. qui invece il bullone trattiene solo sotto.:screwy:
inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150