Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

purtroppo potrebbe anche ripresentarsi perchè il pomello è sempre quello,per ora non è stato ancora modificato...

Il problema nn si ripresenta più xché mettono del mastice prima di installare la nuova conchiglia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Buono a sapersi, mi auguro non succeda, mi dispiacerebbe un pokino!!!!
 
Il problema nn si ripresenta più xché mettono del mastice prima di installare la nuova conchiglia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

allora benissimo......meglio così :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi mi è rimasto il pomello del cambio in mano sulla giulietta. stavo guidando piano e normalmente, penso che sia un difetto di fabbrica visto che ci sono stati molti casi. proverò a farlo sostituire in garanzia!
cmq invece di un pezzo di plasticaccia attaccato male potevano metterci un vero pomello in alluminio.
 
Oggi mi è rimasto il pomello del cambio in mano sulla giulietta. stavo guidando piano e normalmente, penso che sia un difetto di fabbrica visto che ci sono stati molti casi. proverò a farlo sostituire in garanzia!
cmq invece di un pezzo di plasticaccia attaccato male potevano metterci un vero pomello in alluminio.

Te lo cambieranno senza problemi ed applicheranno la service che consiste nel mettere del mastice sotto il nuovo guscio. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Eeeee rieccomi qua. Ho dovuto cambiare pomello...:mad:

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
E' un po' che mancavo da questo 3D e pensavo che i pommelli prima generazione fossero ormai esauriti e invece .... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
io mi gratto il mio giugno 2010 ancora regge
 
X