Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

poco fa mi sono accorto di una recente modifica al fissaggio dell'impugnatura del cambio....subito ho pensato al pomello ma in realtà hanno cambiato solo il fissaggio del gruppo leva cambio al pianale e udite udite hanno cambiato vite e dado che regge la parte inferiore del pomello....della calotta nessuna modifica.
Cmq è stata cambiata la cuffia presumo per il problema che si spacca.
 
boom....
finalmente tutti in conce a cambiare la cuffia !!! :D
 
boom....
finalmente tutti in conce a cambiare la cuffia !!! :D

Ce anche per il freno a mano..pero devi sempre sperare che nn te mandano ancora quelle vecchie tanto i codici sono gli stessi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmhh....
allora lascio passare un pò di tempo.....
quella del freno a mano ??
inspiegabilmente è come il primo giorno........quella del cambio invece ha tutte quelle venature bianche......
forse è meglio farla peggiorare fino a sett2013.....
 
mmmhh....
allora lascio passare un pò di tempo.....
quella del freno a mano ??
inspiegabilmente è come il primo giorno........quella del cambio invece ha tutte quelle venature bianche......
forse è meglio farla peggiorare fino a sett2013.....

A me sia cambio che freno a mano ha i segni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Mi par di aver visto crepetta sulla cuffia del cambio... Ma tanto avevo in mente di cambiarla con una artigianale di vera pelle nera..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io invece non uso le mani per azionare la leva del cambio ma lo faccio con la forza del pensiero!!!!:p

A parte gli scherzi mi trovo d'accordo con Alfista e Co. sul fatto che il cambio e' un burro e non serve essere degli zappaterra per azionarlo. Purtroppo sul consiglio di non premere la parte superiore, cio' e' soggettivo, mi sembra un buon consiglio, ma forse non mi riesce anche perche' sono abituato a volte a toccarlo anche su quella parte!!! Ad ogni modo quando succedera' qlcs vi faro' sapere!!!

Domanda a chi l'ha gia' sostituito: quando viene sostituito viene messo un pomello piu' resistente o la faccenda potrebbe poi ripresentarsi una seconda volta? Grazie della risp!
 
Io invece non uso le mani per azionare la leva del cambio ma lo faccio con la forza del pensiero!!!!:p

A parte gli scherzi mi trovo d'accordo con Alfista e Co. sul fatto che il cambio e' un burro e non serve essere degli zappaterra per azionarlo. Purtroppo sul consiglio di non premere la parte superiore, cio' e' soggettivo, mi sembra un buon consiglio, ma forse non mi riesce anche perche' sono abituato a volte a toccarlo anche su quella parte!!! Ad ogni modo quando succedera' qlcs vi faro' sapere!!!

Domanda a chi l'ha gia' sostituito: quando viene sostituito viene messo un pomello piu' resistente o la faccenda potrebbe poi ripresentarsi una seconda volta? Grazie della risp!

purtroppo potrebbe anche ripresentarsi perchè il pomello è sempre quello,per ora non è stato ancora modificato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X