Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

3 dita come? io metto il pollice sopra e le restanti dita nella parte anteriore della leva con l' indice che tocca la parte frontale del pomello e il medio che tocca laparte inferiore del pomello. Non so se vi è chiario e pure io mi trovo spiazzato su come impugnarlo quando torno alla guida della Giulietta dopo aver guidato mezzi diversi con leve del cambio differenti alla nostra.

Boh...sarà che ho le dita lunghe....:D
ma con tre dita impugno quasi esclusivamente la semisfera inferiore....
 
Boh...sarà che ho le dita lunghe....:D
ma con tre dita impugno quasi esclusivamente la semisfera inferiore....

Ohhhh bravo gialdo fai esattamente come me senza appoggiare niente sulla calotta e soprattutto cambio con molta delicatezza nn vado li come un barbaro..complice appunto del fatto che le marce entrano come un burro.
Ti dirò la 159 aveva la mazza molto corta na gli innesti erano duri ..la stilo lo stesso ma mazza lunga...con giulietta con frizione cambio mi trovo da dio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
quindi dall'alto tipo "presa ad artiglio" come i rapaci...;)

Esatto....:D

P.S.
comunque con altre "impugnature" non dovrebbe staccarsi ugualmente
a meno che non utilizziate la leva come una zappa.....:lachen001:
 
Esatto....:D

P.S.
comunque con altre "impugnature" non dovrebbe staccarsi ugualmente
a meno che non utilizziate la leva come una zappa.....:lachen001:

Ahahah siamo due falchetti
Cmq che nn si debba rompere è assodato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Anche io ad artiglio esattamente. :rolleyes: appoggio il palmo a fine cambiata però. Quindi io ho 33mila km e vado ancora molto ;)
Flash: quando sono andato in pista peró non avevo quella presa.. Avevo quella piu brusca :D

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
- Informazione Pubblicitaria -
Batti cinque fratello di lotto ...l unica cosa so i fari e il fatto del body...gli unici due problemi comuni agli altri :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a proposito a luglio il perito mi ha detto di aspettare qualche mese per il cambio farie di non preoccuparmi della garanzia perche la segnalazione è stata fatta a giugno quando ero ancora in garanzia, c'è qualcosa che bolle in pentola? qualche nuovo faro modificato in arrivo?
 
Primo lotto ma indùé.... la mia e del Luglio 2010 e si è rotto dopo 2 anni e 15 giorni e non fate riferimento a come si inpugna la leva del cambio, prima o poi potrbbe succedere anche a chi si ritiene "immune e accorto nel trattere il suddetto dispositivo" ...
mi dispiace la tua aappartiene al secondo lotto la mia che è giugno 2010 è del primo lotto quindi la tua è destinata ad avere tutti i problemi elencati nel forum.: lol :.
alfista invece ha la giulietta con immunità diplomatica viste le sue conoscenze:lachen001:

p.s. ovviamente si scherza:: Abbraccio :.
 
a proposito a luglio il perito mi ha detto di aspettare qualche mese per il cambio farie di non preoccuparmi della garanzia perche la segnalazione è stata fatta a giugno quando ero ancora in garanzia, c'è qualcosa che bolle in pentola? qualche nuovo faro modificato in arrivo?

Tu aspetta buono buono :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
e chi si muove il perito mi ha detot di aspetta e io aspetto preferisco aspettare e avere dei nuovi fari modificati invece di farmi mettere gli stessi fari e poi farli ricambiare tanto a me le macchie sono molto poco evidenti per ora
 
X