Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Si conosce il numero totale di pomelli rotti qui nel forum? E sapete se è stato modificato da AR nel frattempo?

Nessuna modifica, viene incollato di fabbrica. I modelli interessati sono sicuramente tutti quelli prodotti tra il 2010 e la prima metà del 2011.
 
Nessuna modifica, viene incollato di fabbrica. I modelli interessati sono sicuramente tutti quelli prodotti tra il 2010 e la prima metà del 2011.


Quindi probabilmente mi salvo da questo problema, la mia e' stata immatricolata nel luglio 2012
 
Speriamo solo non sia una questione di tempo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua....sono nuovo del forum (ho già postato la mia giuly nel garage) e mi unisco al club del pomello....la mia è del giugno 2011, fissata la parte inferiore e sostituita la coppetta superiore in garanzia senza troppe storie. Alla mia officina mi hanno confermato che è un problema noto, diciamo quasi un marchio di fabbrica....
 
Staccata esattamente dopo 2 anni ....incollata oggi e bona vediamo ....
 
Ciao a tutti,

Ieri durante una manovra, tacc pomello in mano, staccate di netto le le alette di fissaggio. La macchina ha 2 anni e mezzo circa con 64.000 Km devo dire che visto gli altri il mio è anche duratto un bel pò... appena posso andro all'alfa per sapere se mi vendono il pezzo così lo cambio io stesso.. oppure dovrà farlo fare a loro, per ora non lo voglio incollare.
Speriamo non sia un salasso di prezzo !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Ieri durante una manovra, tacc pomello in mano, staccate di netto le le alette di fissaggio. La macchina ha 2 anni e mezzo circa con 64.000 Km devo dire che visto gli altri il mio è anche duratto un bel pò... appena posso andro all'alfa per sapere se mi vendono il pezzo così lo cambio io stesso.. oppure dovrà farlo fare a loro, per ora non lo voglio incollare.
Speriamo non sia un salasso di prezzo !!!

a sto punto,per me,ti conviene prendertene uno di concorrenza,c'è ne sono talmente tanti e belli in commercio :)
 
a sto punto,per me,ti conviene prendertene uno di concorrenza,c'è ne sono talmente tanti e belli in commercio :)

quando il mio si riRomperà ne cercherò uno a immagine della testa di c.. ehm marchionne!...
 
a sto punto,per me,ti conviene prendertene uno di concorrenza,c'è ne sono talmente tanti e belli in commercio :)

non hai tutti i torti, però a me piace l'originale. Non in carbonio o in tinta con la carrozzeria. so già che ci dovrò litigare, perché hanno sempre prezzi assurdi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
non hai tutti i torti, però a me piace l'originale. Non in carbonio o in tinta con la carrozzeria. so già che ci dovrò litigare, perché hanno sempre prezzi assurdi!!

La sfiga e' che ti e' capitato fuori dalla garanzia!
 
X