Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Sarà molto difficile perché sei fuori garanzia!
 
  • Like
Reactions: skynet
Confermo comunque che è assurdo.. Neanche sulla polo di 15 anni avevo un pomello del genere.. Vorrà dire che bisogna metterlo in carbonio;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Confermo comunque che è assurdo.. Neanche sulla polo di 15 anni avevo un pomello del genere.. Vorrà dire che bisogna metterlo in carbonio;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Quoto....

se poi il pomello in carbonio fosse stato incluso ad arte nello sport pack...

del tipo interni black line con carbon look......(pomello,mostrina simil carbonio etc,etc)

ah....chissà che geni del marketing lavorano in FGA.....


Aloha
 
Per fare un paragone.. Bmw li da con il pacchetto performance.. Specchietti modanature, pomelli cambio e mi sembra anche un pezzo di plancia.. Ma vai a vedere il prezzo.. Con quello che costa il carbonio è meglio modificare solo quello che ci interessa:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Confermo comunque che è assurdo.. Neanche sulla polo di 15 anni avevo un pomello del genere.. Vorrà dire che bisogna metterlo in carbonio;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Non è assurdo che possano succedere questi problemini perché anche se si stacca la parte superiore il viaggio lo continui lo stesso. Ben più gravi sono i problemi di progettazione motore che di solito affliggono proprio le auto che hai nominato tu. In ogni caso il pomello non è un errore di Alfaromeo, ma è un errore della ditta fornitrice di Alfaromeo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oh bé infatti ho preso la giulietta al posto del 120d ;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Oh bé infatti ho preso la giulietta al posto del 120d ;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

È hai fatto benissimo! Anche il mio pomello si è staccato ma io in concessionaria non ci sono proprio andato, mi è bastato un punto di silicone alta temperatura e non si è mai più staccato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In realtà mi dispiace veramente tantissimo per la trazione posteriore.. Tornando al pomello.. Il mio è attaccato però è screpolato.. Infatti devo valutare l acquisto perché i bordi delle due coppette sono rovinati purtroppo.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
In realtà mi dispiace veramente tantissimo per la trazione posteriore.. Tornando al pomello.. Il mio è attaccato però è screpolato.. Infatti devo valutare l acquisto perché i bordi delle due coppette sono rovinati purtroppo.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Allora cambialo, anche perché non costa molto fortunatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
voi che dite quanto mi costerà farmelo cambiare?? ora credo che sono in ferie quelli dell'officina quindi se ne parlerà dopo ferragosto... intanto ora mi tocca stare con il pomello rotto... è inguardabile..
 
X