Riferimento: Alfa Romeo - Giulietta Spider Veloce - 1.3 - Rosso - 1960 - MC
SEPTEMBER UP
Congratulazioni per l'upgrade: era già una piattaforma bella e funzionale, ora spacca
Devo solo capire cos'è successo con l'embeding dei mie video, ma temo sia una cosa lunga per cui rimando ad meliora.
Ora vi ragguaglio rapidamente sui lavori...ehem... beh, in sostanza, ad agosto si è fatto poco e nulla: qualche lavoretto di minuteria...
qualche acquisto...
Ma niente di che. In compenso ho lavorato un po' al blog e inserito una nuova categoria di contenuti, cioè '
Mercato'. Lo tengo sempre d'occhio, per cui mi son detto "perché non recensire le varie
Giuliettas che escono in vendita o all'asta in giro per il mondo"? Ed ecco che siamo al quarto post: vi segnalo solo un paio di occasioni ghiotte, di cui la prima ahime andata, e la seconda ancora up e appetibile ma da controllare in loco (entrambe nello stesso post:
-
Giulietta Sprint 750 B del 1955 :smiley_001: Non so se ci siamo capiti... una delle prime, battuta a mano sul mascherone di legno nella carrozzeria torinese di corso Peschiera a Torino. Offerta su ebay a un prezzo irrisorio e acquistata ovviamente in un battibaleno :fragend013:
Mah... torniamo a noi. Vi lascio con qualche raggiaglio sui lavori eseguiti a luglio e non ancora documentati, ovvero
>
Rifiniture dopo la sabbiatura
saluti
Alejandro