Alfa Romeo Giulietta Spider

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Infomotori propone ai suoi lettori una cabriolet 2+2 posti su base Alfa Giulietta: romanticamente battezzata Giulietta Spider, sarebbe una rivale perfetta per Audi A3 Cabrio e BMW Serie 1 Cabrio .




















Alfa Romeo Giulietta Spider è l'ultima proposta del nostro talentuoso designer: partendo dalla nuova media sportiva di casa Alfa Romeo, il lavoro si è concentrato su inclinazione del parabrezza, rimozione delle porte posteriori e adamento della zona posteriore atta ad accogliere la capote in tela multistrato. Il risultato è di primissimo piano, una cabriolet filante e sportiva capace di richiamare direttamente l'età dell'oro della casa di Arese. Questa splendida convertibile sarebbe una rivale perfetta per Audi A3 Cabrio e BMW Serie 1 Cabrio. L'originale Alfa Romeo Giulietta porta al debutto un’architettura completamente nuova progettata per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti in termini di tenuta di strada, agilità e sicurezza. Garantisce sia eccezionali performance dinamiche sia un elevato comfort, grazie alle raffinate soluzioni tecniche scelte per le sospensioni, a un sistema sterzante di nuova generazione, alla struttura rigida e leggera realizzata utilizzando materiali come l’alluminio e gli acciai alto resistenziali e tecnologie produttive all’avanguardia. Una piattaforma così moderna ed orientata alla guida dinamica, con pochi sforzi si adatterebbe senza fatica alla configurazione open top, senza aumentare troppo il peso totale e prservando il piacere di guida. I potenti motori MultiAir, ultima innovazione del gruppo Fiat, farebbero il resto del lavoro. Forse un giorno vedremo su strada una Giulietta Spider (o cabrio, se preferite)... a noi non dispiacerebbe affatto!



magari la facessero...che schianto..... :smiley_029:
 
SEcondo me la devono fare e farsi furbi le altre case fanno il cabrio il coupe la berlina la sw anche il suv dello stesso mezzo noi non dovremmo stare ad ammirare il loro operato:p
 
Non sarebbe male, soprattutto con i fari così migliorati...
 
si come no la presntano assiema alla Mito cabrio
 
Bella...vedremo se sarà davvero realizzata...A mio avviso devierebbe tanto l'interesse dalle 207 cabrio e simili... vedremo ;)
 
Ops, non ho visto questa discussione e ho postato una foto su progetto 940...comunque molto bella e speriamo che venga messa in produzione:)
 
Farà la fine della Mito cabrio purtroppo...

Ci vorrebbero proprio questi modelli, abbiamo delle falle enormi nei segmenti...

Detto questo, per ora a me la Giulietta, in foto, proprio nn piace... spero di poter cambiare idea gustandomela dal vivo!
 
aspettiamo che esca la giulietta !!!!!
daltronde sono solo disegni !!!
la fantasia galoppa
anche della MiTo vidi bozzetti e disegni di cabrio ma tutto tace !!!!
no money ...no cabrio
 
aspettiamo che esca la giulietta !!!!!
daltronde sono solo disegni !!!
la fantasia galoppa
anche della MiTo vidi bozzetti e disegni di cabrio ma tutto tace !!!!
no money ...no cabrio


Parole sante renato!:)

Vediamo se questa volta mantengono le promesse...mah!:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto