Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

2.0jtdm 170cv disinctive, bianco ghiaccio, premium pack, sport pack da 17", SKY window e pinze rosse... Non vedo l'ora di averla...

Eh non voglio demoralizzarti, ma qui chi l'ha aspettata proprio per tanto tempo hanno il tetto in vetro.
Spero tu sia l'eccezione alla regola!:)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Già speriamo... Anche xché non vorrei che poi mi facciano storie x i troppi km che troveranno sulla mito che darò dentro...visto che x lavoro ne faccio circa 500 a settimana...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,
la mia dovrebbe arrivare domani da come dice il computer ed è stata fatturata il 20 settembre.speriamo sia vero...non sto più nella pelle, non vedo l'ora di prenderla!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

FINALMENTE è arrivata pure la mia!!!
sono stato a vederla oggi in conce....ne è valsa la pena aspettare 90 giorni...è BELLISSIMA!!
Mercoledì la ritiro, che dire, sono veramente felice! :auto003:
Auguroni a tutti quelli che la stanno aspettando... la Giuly vi ripagherà. Ciao a tutti
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata!
Di oggi ho fatto pochi Km, non più di una cinquantina. Nei prossimi giorni per fortuna avrò da adoperarla parecchio.
Molto volitiva dal benzinaio, 80€ puliti di benzina. I consumi però paiono essere buoni, quasi 13 al litro per un misto urbano extraurbano con una velocità di media di 86 km/h. Temevo molto peggio.
Non ho spinto parecchio (anche perchè checché nè dica l'Alfa che non ha rodaggio preferisco farle fare qualche KM in tranquillità), ma qualche soddisfazioncina me la sono tolta. E comunque quando si da gas i consumi sono l'ultima cosa che mi viene in mente :lachen001:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Auguri puntaccio....che tipo di cerchi hai messo?aspettiamo foto nel garage....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Auguri puntaccio....che tipo di cerchi hai messo?aspettiamo foto nel garage....

Grazie Andy78 di cerchi ho messo quelli a fori di 18, mercoledi la vado a prendere e vi posto un po di foto... non vedo l'ora
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,
la mia dovrebbe arrivare domani da come dice il computer ed è stata fatturata il 20 settembre.speriamo sia vero...non sto più nella pelle, non vedo l'ora di prenderla!!!!
Ma quando l'hai ordinata? Giusto x capire se siamo in linea con i tempi...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,
la mia dovrebbe arrivare domani da come dice il computer ed è stata fatturata il 20 settembre.speriamo sia vero...non sto più nella pelle, non vedo l'ora di prenderla!!!!

evvvaaiii scrella......!!!!tienici aggiornati!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,
la mia dovrebbe arrivare domani da come dice il computer ed è stata fatturata il 20 settembre.speriamo sia vero...non sto più nella pelle, non vedo l'ora di prenderla!!!!

grande scrella!!!!
 
X