Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ho visto che la mia idea è piacuta a molti.. molto bene allora io starò li con la mia giuliettina nel mese di agosto penso tra il 15 e il 21 agosto ci possiamo mettere d'accordo magari ci scambiamo i numeri di cellulare in privato cosi ci organizziamo..sarebbe una bella figata un raduno di giuliette...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

tra 3 ore sarà mia...faccio il conto alla rovescia!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

tra 3 ore sarà mia...faccio il conto alla rovescia!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

che bello....mi ricordi troppo quando l'ho fatto anch'io!!!! voglio rifarlo di nuovo....:( :(
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Come anticipato ieri sono passato dal concessionario... Mi ha confermato x fine mese, in settimana mi aggiornerà...speriamo in bene....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri 16-10-10 alle 16 meno 10 ho ritirato la mia Giulietta!!

Pura ecstasy!!

Ed ancora non la tiro per benino!!

Anche se sotto il cofano mentre la guidi si sente che c'è nascosto un mostro pronto a sfogare tutta la sua rabbia e a divorare l'asfalto per saziarsi!!!

Quando la guardo ho un tuffo al cuore, come un'innamorato!!!

Grazie mamma ALFA!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Un benvenuto nella grande famiglia!:lol2:
Secondo me questo è proprio lo Spirito Alfa, l'attesa snervante, l'accudirla come una figlia, il piacere di guida...
Io era anni (dalla 33) che non la riprovavo e devo dire che è una bella sensazione!!:)E come dice Paolo Bitta "Un'auto non è un'auto se non è un'Alfa Romeo"
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi vado a rivederla.. Poi mi informo sulla consegna.. Sono passati 24 giorni dall'ordine.. Non dovrebbe mancare molto..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe veramente veloci!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata Sabato 4 Settembre... Arrivata Venerdì 15 Ottobre..
Ora attendo le targhe... questione di giorni... ore....
Miticcoooooo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATA!Ordinata il 10 settembre arrivata oggi....1.4 multiair 170 cv grigio magnesio sport pack 18'' turbina pack premium plus batticalcagno in alluminio hi-fi bose bracciolo posteriore+terzo poggiatesta antifurto volumetrico ruota di scorta 17'' sabato o lunedi la ritiro....
 
X