Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Eccho come detto prima comandada fine luiglio et venerdi la vado a ritirare

questa e la piu lunga settimina hihihihi
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri 09/10/2010 sul contratto ha scritto 15/11/2010 ma dice che secondo lui entro il 10 gliela consegnano!

Speriamo bene!!

Passati 11 giorni.. e non resistò già più

... o meglio, il problema vero è che la mia non ha più un millimetro di gomma.. ma cambiarle ad un mese prima delle macchina nuova mi secca :lol2:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

La mia porta 27 giorni di gestazione.. Ancora nulla.. Mi hanno detto di 30-40 giorni..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

La mia porta 27 giorni di gestazione.. Ancora nulla.. Mi hanno detto di 30-40 giorni..
siamo nella stessa situazione.... 26 giorni di gestazione.... il venditore nei giorni scorsi mi ha detto che mi avrebbe aggiornato in settimana...aspetto fino a venerdì poi provo a chiamare....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

A me fanno sapere per domani.. Ancora non aveva il numero di telaio..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ehehehe comunque 26 giorni solari sono pochissimi eh, io ho cominciato a chiedere dopo 40/45 giorni.
Chi l'ha avuta in poco tempo (3 settimane) di solito si tratta o di pronte consegne o configurazioni base.
E' diverso tempo che non leggo di foxmulder, chissà se ha avuto notizie, che la stava aspettando da tantissimo tempo...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Avrei dimenticato pure i batticalcagni in alluminio.. :p
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ehehehe comunque 26 giorni solari sono pochissimi eh, io ho cominciato a chiedere dopo 40/45 giorni.
Chi l'ha avuta in poco tempo (3 settimane) di solito si tratta o di pronte consegne o configurazioni base.
E' diverso tempo che non leggo di foxmulder, chissà se ha avuto notizie, che la stava aspettando da tantissimo tempo...

asterisk ha proprio ragione...io a 26 giorni dall'ordine ero solo all'inizio dell'odissea...ce ne sono voluti alla fine 3....
già è vero che fine ha fatto fox? da aprile che l'ha ordinata bè spero per lui che si stia divertendo guidandola.
Cmq asterisk non solo lui è sparito ma tantissima gente che scriveva ogni tanto in questa discussione e poi una volta ricevuta la macchina è sparita e ormai sono mesi....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Si l'ho visto anche io, invece il divertimento è appena cominciato!:lol2:
Mi sono iscritto anche come socio eheheheh!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi beati voi che la vostra giulietta è in arrivo... per me invece l'attesa è lunga a detta del concessionario... ordinata il 18/09/2010 se mi va bene a metà dicembre dovrebbe arrivare.. mi ha detto che il ritardo è per il tetto apribile... sono già passati 32 giorni ma mi sembrano anni che l'aspetto...
 
X