Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna
sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha
sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha
asterisk ha proprio ragione...io a 26 giorni dall'ordine ero solo all'inizio dell'odissea...ce ne sono voluti alla fine 3....
già è vero che fine ha fatto fox? da aprile che l'ha ordinata bè spero per lui che si stia divertendo guidandola.
Cmq asterisk non solo lui è sparito ma tantissima gente che scriveva ogni tanto in questa discussione e poi una volta ricevuta la macchina è sparita e ormai sono mesi....