Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha



asterisk ha proprio ragione...io a 26 giorni dall'ordine ero solo all'inizio dell'odissea...ce ne sono voluti alla fine 3....
già è vero che fine ha fatto fox? da aprile che l'ha ordinata bè spero per lui che si stia divertendo guidandola.
Cmq asterisk non solo lui è sparito ma tantissima gente che scriveva ogni tanto in questa discussione e poi una volta ricevuta la macchina è sparita e ormai sono mesi....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha

Azz, sono curioso ma ce lo dirai, se ne avrai voglia, quando sarai sopra il tuo bolide!
Vedrai che soddisfazioni!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha

L'hai presa con filosofia.. Bella Uma :D, ma io fossi stato in te avrei cancellato l'ordine già da un pezzo.. 6 mesi, per non dire 7, sono troppi per la Giulietta.. Fosse stato un Qashqai(una sola fabbrica per tutte le consegne europee, e domanda forte) pure, pure..

La verità è là fuori..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti. Anche per me attesa abbastanza lunga rispetto alle previsioni. Ordinata il 20/08, spararono un arrivo per fine settembre, ma ancora nulla. Stando al computer il concessionario dice che l'arrivo è fissato per fine ottobre, quindi la prox settimana potrebbe essere quella buona. Speriamo.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Se uno l'ha ordinata 14 giorni fa, ogni 3 ore legge il forum, ha letto ed ormai conosce tutti i manuali a disposizione, ha modificato tutti i wallpaper dei propri computer mettendoci una Giulietta...mm.. si deve considerare grave?? eheh..
 
Se uno l'ha ordinata 14 giorni fa, ogni 3 ore legge il forum, ha letto ed ormai conosce tutti i manuali a disposizione, ha modificato tutti i wallpaper dei propri computer mettendoci una Giulietta...mm.. si deve considerare grave?? eheh..

No no tutto assolutamente normale....e' la sindrome di Giuly!!!!! :D :D :D ne siamo tutti affetti....chi più chi meno...!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Se uno l'ha ordinata 14 giorni fa, ogni 3 ore legge il forum, ha letto ed ormai conosce tutti i manuali a disposizione, ha modificato tutti i wallpaper dei propri computer mettendoci una Giulietta...mm.. si deve considerare grave?? eheh..

Ma no.. È normalissimo..!!! :D
ti manca il gruppo su facebook, le ricerche su google immagini, e i video su YouTube.. :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono ancora qui ragazzi .. non vi racconto cosa è successo altrimenti ci vorrebbe un libro .. comunque prima ed ultima volta che mi rivolgo ad un multimarche ......ad oggi ho in mano l'ordine della conc Progetto di Torino ... speriamo per fine novembre di averla ... omaggio per l'odissea .:la radio piu sofisticata , minigonne , cerchi da 17 ...e una sorpresa mi hanno detto ..mah .... chissà...magari arriva Uma Thurman a consegnarla ...ahaha

fox ma fammi capire una cosa...hai disdetto l'ordine dal quel concessionario e nehai fatto un altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Evvaiiiiiiiiii:rolleyes:

Mi ha chiamato ora il concessionario
Mi dice che la macchina e' stata caricata sul camion e la stanno consegnando in concessionaria.
Forse per Venerdi al massimo i primi giorni della settimana la posso ritirare
 
X