Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Si l'ho visto anche io, invece il divertimento è appena cominciato!:lol2:
Mi sono iscritto anche come socio eheheheh!:)
ehehe prima o poi l'ho farò anche io
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

EVVAI....!!!!! ordinata il 7/09 ,arrivata il 14/10 ritirata oggi. che spettacolo di macchina. io alla fine ho aspettato poco ma mi sembrava cmq un eternita'. X chi ancora l aspetta , fatevi coraggio, l attesa vale la pena x questo gioiello!!!!! veramente tanta roba!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

.. mi ha detto che il ritardo è per il tetto apribile...
anch'io ho paura che per il tetto apribile si allungheranno i tempi...anche se il venditore mi ha detto di no.... sabato scorso son passato per un aggiornamento ed è segnata per fine mese.... domani provo a risentire....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me se passi così spessoa sentire ti odierà!:lachen001:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi quando arriva però è una soddisfazione!! ne vale la pena attendere!! io ce l'ho da 5 giorni ed è semplicemente fantastica!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me se passi così spessoa sentire ti odierà!:lachen001:
Dici? Cmq mi son limitato a telefonare!!!
E mi ha detto che è sempre confermata x fine mese, al max la prima settimana di novembre... Non mi resta che sperare abbia ragione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Dici? Cmq mi son limitato a telefonare!!!
E mi ha detto che è sempre confermata x fine mese, al max la prima settimana di novembre... Non mi resta che sperare abbia ragione...

Si vedrai che sarà così, a me dissero a fine settembre avrai notizie, così è stato e mi dissero che sarebbe arrivata la 3a di ottobre, invece l'8 di ottobre ci sedevo sopra.
Apparte casi disperati quando danno una data di uscita di solito arriva prima...di solito!:p
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Per la mia ancora nulla.. Sono passati 29 giorni e ancora non si sa nulla.. Magari arriva la settimana prossima :p
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

scusate ma sbaglio o da questa estate i tempi di consegna si sono quasi dimezzati rispetto a uando l'ordinai io cioè giugno??? va bè che a giugno diciamo era poco più di un mese che era entrata ufficialmente in produzione massiccia e quindi ci poteva esserre ancora confusione a cassino ma a quanto pare da settembre hanno iniziato ad avere una produzione più regolare e costante.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ripeto che in un altro forum, un utente ha ordinato la Giulietta il 23 e gli è arrivata il 14 Ottobre.. Già ci gira su..
Evidentemente hanno smaltito la gran parte di preodini e avranno vetture quasi pronta consegna o preconfigurate..

Edit: mi fa pensare il fatto che non ho richiesto esplicitamente il batticalcagno in alluminio, però il concessionario mi hanno detto che ci saranno, così come ci saranno terzo poggiatesta e bracciolo multifunzionale posteriore.. Credo che me l'abbia messi su insieme allo sconto.. Alla fine manca solo lo sky window..
 
Ultima modifica:
X