Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Sono contento per te....ma quando l'hai ordinata?
anch'io sono in attesa della telefonata... o almeno spero....sono 30 gg oggi.... il venditore mi aveva detto 30-40....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

30-40 anche per me.. Siamo a 32 di gestazione..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho ordinato la macchina il 30 settembre mi avevano detto che ci sarebbero voluto tra i 40 e i 60 giorni ma che molto probabilmente i tempi di consegna sarebbero stati piu' brevi.
sul contratto che ho firmato c'era scritto che la consegna era prevista per il 21 novembre.
Questa mattina infatto sono rimansto sorpreso anche io .
Oggi siamo a 25 giorni se consideriamo anche l'immatricolazione dovremmo arrivare a 30 32 giorni al massimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Wow!!! allora posso davvero sperare anch'io che arrivi presto... sperem....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi se vi può consolare io sono stato il più sfortunato del forum. Ordinata il 10 Giugno, ritirata lo scorso venerdì, 22 ottobre. Ma è beeeeeellisssiiiiiimaaaaaaaaaa! :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi se vi può consolare io sono stato il più sfortunato del forum. Ordinata il 10 Giugno, ritirata lo scorso venerdì, 22 ottobre. Ma è beeeeeellisssiiiiiimaaaaaaaaaa! :)

Chi 4 mesi, chi 4 settimane.. Non immagino l'attesa snervante.. Almeno ora te la godi di più.. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la mia Giulietta è in viaggio !!!!! :) :) :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Questa mattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che gli è appena arrivata :eclipsee_Victoria:

ordinata il 2 ottobre, adesso aspettiamo che me la immatricolano... non ci speravo neanche che in tre settimane arrivasse :smiley_001: vabbè che ha pochissimi optional però...
 
X