Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario oggi e la mia Giulietta è arrivata oggi...
Ordinata il 25 settembre direi ottimo come tempi...ma dato che la fortuna ci vede bene ieri mi chiamato la banca dicendomi che per motivi tecnici loro non riescono a darmi la disponibilità dei soldi fino al 8 novembre speriamo che mi chiamino per un dirmi che era solo un errore...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaa!!! ordinata anch'io il 25 settembre e arrivata ieri pomeriggio....
Sono uscito dall'ufficio e son corso a vederla.... un'emozione pazzesca....
Forse riesco ad averla già per sabato.... altrimenti mi tocca aspettare fino a Martedì....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaa!!! ordinata anch'io il 25 settembre e arrivata ieri pomeriggio....
Sono uscito dall'ufficio e son corso a vederla.... un'emozione pazzesca....
Forse riesco ad averla già per sabato.... altrimenti mi tocca aspettare fino a Martedì....

Siamo nella stessa barca... speriamo che chi di dovere faccia il prima possibile :rolleyes:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ho appena risentito il conce.... burocraticamente potrebbero anche darmela sabato mattina... perccato che l'officina non ha tempo per prepararmela... e quindi mi tocca aspettare martedì mattina....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi per me nulla da fare ho sentito la banca ma non posso anticipare quindi mi tocca aspettare l'8 novembre...oggi vado a vederla...speriamo passi in fretta questa settimana..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

gli ultimi tempi di consegna mi fanno ben sperare per la mia :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Auguri a tutti..!!! :D

Io sto a 35 giorni(23 settembre).. Più tardi chiamo il rivenditore per saperne di più..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata incredibile... ordinata il 18 settembre arrivata oggi 28 ottobre... il tempo di sbrigare le pratiche e sarà mia... waooooo non vedo l'ora....velocissimi nella consegna grazie mamma alfa .....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ho appena risentito il conce.... burocraticamente potrebbero anche darmela sabato mattina... perccato che l'officina non ha tempo per prepararmela... e quindi mi tocca aspettare martedì mattina....

A me l'esatto contrario... l'officina l'avrebbe già preparata è burocraticamente che non riescono a darmela per sabato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

36 con oggi..

Ieri sono passato e mi hanno detto che mi chiamano appena sanno i movimenti.. Per un attimo mi è venuto un colpo quando ne ho vista una bianca esposta da lontano.. Invece ne era una semplice con i cerchi eleganti.. :(

la voglio..!
 
X