Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato il concessionario oggi!! Ha il numero del telaio, è stata caricata sulla bisarca ed arriva nella prossima settimana!!

Ordinata il 10/10/2010!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho la targa... Ora non resta che aspettare martedì mattina...mi spiace quasi che lunedì sia festa...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

arrivata ieri pomeriggio la sono andata a vedere!!! la mia bimba! io andrò giovedi a ritirarla così festeggio il mio onomastico!!! ahhaha no a parte gli scherzi purtroppo con il lavoro non riesco a fare tutti i giri tra assicurazione e dar dentro la macchina vecchia!!! cmq io l'avevo ordinata il 22-09 ed è arrivata con 15gg di anticipo dato che l'arrivo era previsto x il 10-11 :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata martedì mattina...è una vera bomba...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo quasi 4 mesi d'attesa senza fine, ieri e arrivata pure la mia. Sono andato a vederla, un vero spettacolo, sopratutto il rosso competizione, che colore! Sabato seguiranno le foto nel garage......
 
Re: Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Martedi sera l'ho ritirata...

... è una fig**a pazzesca, tempo di rodarla un po' e poi sentiremo come viaggia a ritmo ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è in viaggio..!!!!! :D Arriva per il fine settimana o inizio prossima.. Comunque entro la prossima ci giro a bordo..
Ordinata il 23 settembre.. Mi avevano detto 30-40 giorni lavorativi.. Ci siamo dentro..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/10, ma il 02/11 abbiamo dovuto rifare il contratto aveva il totale giusto ma non era stato inserito fra le voci un item.. tengo buono il 02/11 come data di contratto ^^
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Conta 3 settimane lavorative + tempi di consegna.. Io l'ho presa Antracite il 23 settembre e una settimana dopo ho cambiato in bianco ma l'ordine era partito..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvaiiiiiiiiiiiiiii ritirata ieri :p
Devo ancora prenderci la mano,ma le prime impressioni di guida sono ottime il meccanico della concessionaria mi ha spiegato tutto sulla macchina e dopo siamo usciti a fare un giro di prova che emozione sembravo uno che aveva preso la patente da poco hehehhe
Per il rodaggio mi ha detto di stare tranquillo per i primi 1000 1500 km e poi potevo anche divertirmi.
 
X