Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

hai proprio ragione i tempi si sono accorciati...a giugno se eri fortunato aspettavi 2 mesi..se poi eri sfortunato come me....anche 3!
si i tappetini della linea accessori anche a me li hanno regalati...ma cmq tutti i conce danno questi..tranne una piccola parte che li personalizza con il suo nome.

...e alla fine c'erano anche quelli come me, aspettando 4 mesi, da diventar pazzi. Domani mattina finalmente la ritirerò. Che gioia!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia arriva al concessionario lunedì (8 novembre). L'avevo ordinata il 4 Ottobre. Quindi 35 giorni... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia ordinata il 10 Ottobre e arrivata il 5 Novembre!!! Niente male, pensavo peggio !!! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma quanto state godendo con le vostre belve???

Io da matti, è una goduria pura guidarla!!! Che spasso!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Azzarola.. Io sto ancora attendendo che arrivi.. Domani dovrei avere notizie e spero di averla in settimana.. Sto a 46 giorni di attesa.. Non malaccio.. :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono stato a Roma, nell'andare e tornare sull'A1 ho visto 7 bisarche piene zeppe di Giuliette che andavano verso Nord.
Ci sarà qualcuna delle vostre! (Bianche, nere, rosse metallizzato e Rosso Alfa)
Auguri!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono stato a Roma, nell'andare e tornare sull'A1 ho visto 7 bisarche piene zeppe di Giuliette che andavano verso Nord.
Ci sarà qualcuna delle vostre! (Bianche, nere, rosse metallizzato e Rosso Alfa)
Auguri!
Magari..!! :D
tra quelle non ci sarà la mia.. Sto sull'Adriatico.. Chissà che giro fanno.. Ma quando cacchio arriva..?? T_T
Attendo la chiamata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti ragazzi.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei condividere con voi la mia gioia e la mia attesa.

Il 23 ottobre ho ordinato la Giulietta 1.4 TB Multiair 170, rossa metallizata, con sport pack 17, premium pack, vetri oscurati e tetto panoramico, più altre due o tre cavolatine di optional.

Il concessionario mi ha "garantito" che la macchina sarà in consegna entro il 30 novembre (data del mio compleanno!).

Ora, vorrei chiedervi due cosette:
1) secondo voi la data è plausibile... e se me la consegnassero il 30, quando deve arrivare prima presso il concessionario?
2) il grande dubbio quando la ho ordinata è stato il tetto panoramico... a parte non averlo mai visto dal vivo, non so se l'abitacolo è più rumoroso e poi ho letto da qualche parte che scricchiola... Qualcuno di voi può darmi delucidazioni in merito?

Grazie e ciao a tutti!!!
 
X