alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Giulietta - Tempi di consegna
ciao sul tetto ti dico la mia opinione...io sono molto soddisfatto di averlo messo, almeno nella mia è molto silensioso, non ci sono fruscii del vento a tetto chiuso e scricchiolii nemmeno uno...silenziosissimo...ma tieni anche conto che sul tetto ci vuole molta fortuna nel senso che dipende moltissimo da come te lo montano...ad esempio nel 2005 quando avevo la stilo con lo skywindow era pieno di difetti fruscii e scricchioilii a non finire infatti con questo all'inizio avevo molta paura ma invece mi sono dovuto ricredere, a tetto chiuso per accorgerti che lo hai devi alzare la testa perchè non senti niente.
cmq c'è una discussione apposita sul tetto.
Ciao a tutti ragazzi.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei condividere con voi la mia gioia e la mia attesa.
Il 23 ottobre ho ordinato la Giulietta 1.4 TB Multiair 170, rossa metallizata, con sport pack 17, premium pack, vetri oscurati e tetto panoramico, più altre due o tre cavolatine di optional.
Il concessionario mi ha "garantito" che la macchina sarà in consegna entro il 30 novembre (data del mio compleanno!).
Ora, vorrei chiedervi due cosette:
1) secondo voi la data è plausibile... e se me la consegnassero il 30, quando deve arrivare prima presso il concessionario?
2) il grande dubbio quando la ho ordinata è stato il tetto panoramico... a parte non averlo mai visto dal vivo, non so se l'abitacolo è più rumoroso e poi ho letto da qualche parte che scricchiola... Qualcuno di voi può darmi delucidazioni in merito?
Grazie e ciao a tutti!!!
ciao sul tetto ti dico la mia opinione...io sono molto soddisfatto di averlo messo, almeno nella mia è molto silensioso, non ci sono fruscii del vento a tetto chiuso e scricchiolii nemmeno uno...silenziosissimo...ma tieni anche conto che sul tetto ci vuole molta fortuna nel senso che dipende moltissimo da come te lo montano...ad esempio nel 2005 quando avevo la stilo con lo skywindow era pieno di difetti fruscii e scricchioilii a non finire infatti con questo all'inizio avevo molta paura ma invece mi sono dovuto ricredere, a tetto chiuso per accorgerti che lo hai devi alzare la testa perchè non senti niente.
cmq c'è una discussione apposita sul tetto.