Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me mi hanno detto di circa 40 giorni x una QV pero anche se mi arriva la prima meta' di dicembre la faccio immatricolare a gennaio.... Tu di che colore l'hai presa?

Ottimo! Allora ho qualche speranza di poterla vedere prima del previsto...^^
L'ho presa bianca, ma credimi...sul grigio antracite ci ho lasciato il cuore...pure il rosso era bellissimo..
Anche questa è stata una scelta dettata dalla praticità..... Comunque bianca è bellissima...con il tetto apribile nero poi... =)
Non vedo l'ora che arrivi......:D:D:D
 
Bella lo e' bianca ma ce l'hanno tutti di quel colore...
Io ho preferito il rosso alfa con i cerchi bruniti, x me e' il top soprattuto x una QV poi il colore e' sempre personale...

Nicola che sconti hai avuto? Hai dato anche una permuta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nicola che sconti hai avuto? Hai dato anche una permuta?
Si, lo so...Ma ti ripeto...son dovuto scendere a compromessi con la praticità...e la soluzione migliore è questa...
Comunque ho dato la mia MiTo di 2 anni e 31000 km.. Mi è stata valutata 13000...e sul listino della macchina mi è stato applicato uno sconto di circa 2000 euro... Diciamo che sono soddisfatto.. =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicola e sono nuovo del forum. Ieri ho ordinato la mia splendida Giulietta Quadrifoglio Verde, bianca con tetto apribile, bose, cerchi da 18 a 5 fori e sensori di parcheggio!
Il concessionario mi ha detto che ci vorranno 2 mesi circa...ma ho letto su questo topic che per una Qv si è arrivato ad attendere anche 4 mesi..... Allora secondo voi come mi dovrei regolare..? Più verso i 4 o 2....?
Due mesi sono accettabili...ma quattro...:smiley_001:.... Ho notato anche la differenza di "tempi" da una distinctive/progression a Quadrifoglio Verde...a sfavore di quest'ultima.. Sapete il perchè?? Grazieeee :)


ciao nicola, allora dalla mia esperienza personale ho capito che dipende moltissimo dalla quantità degli accessori, io avendola ordinata a giugno ad un mese dall'inizio della prodizione di serie e con tutti gli accessori a listino mi hanno fatto aspettare 3 mesi (molti dicevano per colpa dei sedili elettrici visto che è un accessorio raro da trovare in catena di montaggio) e in quel periodo questi tempi erano all'ordine del giorno ma c'è da dire che ultimamente hanno velocizzato.
altri hanno aspettano 4 mesi e addirittura foxmulder da aprile ancora la riceve...quindi posso dire che oltre a quantità di accessori e allestimento dipende moltissimo dalla fortuna.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao nicola, allora dalla mia esperienza personale ho capito che dipende moltissimo dalla quantità degli accessori, io avendola ordinata a giugno ad un mese dall'inizio della prodizione di serie e con tutti gli accessori a listino mi hanno fatto aspettare 3 mesi (molti dicevano per colpa dei sedili elettrici visto che è un accessorio raro da trovare in catena di montaggio) e in quel periodo questi tempi erano all'ordine del giorno ma c'è da dire che ultimamente hanno velocizzato.
altri hanno aspettano 4 mesi e addirittura foxmulder da aprile ancora la riceve...quindi posso dire che oltre a quantità di accessori e allestimento dipende moltissimo dalla fortuna.

Ebbene sì dipende parecchio dalla fortuna perchè io (ordinata 9 agosto e.. non ancora ricevuta) ho appena sentito il conce e da terminale gli risulta settimana prossima, ma anche lui non è sicuro...speriamo...
alfista_cc ti ho battuto, anche se avrei preferito lasciarti il record di attesa...eh eh
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao nicola, allora dalla mia esperienza personale ho capito che dipende moltissimo dalla quantità degli accessori, io avendola ordinata a giugno ad un mese dall'inizio della prodizione di serie e con tutti gli accessori a listino mi hanno fatto aspettare 3 mesi (molti dicevano per colpa dei sedili elettrici visto che è un accessorio raro da trovare in catena di montaggio) e in quel periodo questi tempi erano all'ordine del giorno ma c'è da dire che ultimamente hanno velocizzato.
altri hanno aspettano 4 mesi e addirittura foxmulder da aprile ancora la riceve...quindi posso dire che oltre a quantità di accessori e allestimento dipende moltissimo dalla fortuna.

già, foxmulder aveva detto che aveva avuto strane vicende con il conce ma che adesso sapeva almeno una data di consegna...ma non ricordo quando!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giulietta..!!! :D :D
Mi ha chiamato il conce dicendo che domani mattina posso passare per controllare gli optional.. Poi se me la immatricolano in serata, si paga e si ritira.. Altrimenti sabato..

48 giorni in tutto.. Un mese e due settima circa..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono riuscito a vederla.. Troppo bella.. T_T

Il bracciolo posteriore non c'era come sognavo.. Insomma non l'abbiamo voluto; troppe modifiche al contratto(dal colore, all'aggiunta delle pinze, modifiche pacchetti).. per la serie: non fate i contratti accompagnati dalle donne.. :D

Adesso mancano solo il batticalcagni e siamo a posto.. ;)
Purtroppo non ho una digitale dietro.. Ho fatto qualche foto, ma con l'iPhone.. :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono riuscito a vederla.. Troppo bella.. T_T

Il bracciolo posteriore non c'era come sognavo.. Insomma non l'abbiamo voluto; troppe modifiche al contratto(dal colore, all'aggiunta delle pinze, modifiche pacchetti).. per la serie: non fate i contratti accompagnati dalle donne.. :D

Adesso mancano solo il batticalcagni e siamo a posto.. ;)
Purtroppo non ho una digitale dietro.. Ho fatto qualche foto, ma con l'iPhone.. :p

Infatti quando ho comprato la mia, la mia ragazza era altrove!
Comunque è lei che per prima m ha detto "comprati la Giulietta", solo che lei ci voleva lo Skywindow, ma per i motivi che più volte ho detto non l'ho preso.
Comunque auguri per la tua!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie.. Appena posso faccio foto serie e le metto sul Garage.. ;)
 
X