Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me mi hanno detto di circa 40 giorni x una QV pero anche se mi arriva la prima meta' di dicembre la faccio immatricolare a gennaio.... Tu di che colore l'hai presa?

Ottimo! Allora ho qualche speranza di poterla vedere prima del previsto...^^
L'ho presa bianca, ma credimi...sul grigio antracite ci ho lasciato il cuore...pure il rosso era bellissimo..
Anche questa è stata una scelta dettata dalla praticità..... Comunque bianca è bellissima...con il tetto apribile nero poi... =)
Non vedo l'ora che arrivi......:D:D:D

Bella lo e' bianca ma ce l'hanno tutti di quel colore...
Io ho preferito il rosso alfa con i cerchi bruniti, x me e' il top soprattuto x una QV poi il colore e' sempre personale...

Nicola che sconti hai avuto? Hai dato anche una permuta?

Ultima modifica da un moderatore:

Nicola che sconti hai avuto? Hai dato anche una permuta?
Si, lo so...Ma ti ripeto...son dovuto scendere a compromessi con la praticità...e la soluzione migliore è questa...
Comunque ho dato la mia MiTo di 2 anni e 31000 km.. Mi è stata valutata 13000...e sul listino della macchina mi è stato applicato uno sconto di circa 2000 euro... Diciamo che sono soddisfatto.. =)

Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicola e sono nuovo del forum. Ieri ho ordinato la mia splendida Giulietta Quadrifoglio Verde, bianca con tetto apribile, bose, cerchi da 18 a 5 fori e sensori di parcheggio!
Il concessionario mi ha detto che ci vorranno 2 mesi circa...ma ho letto su questo topic che per una Qv si è arrivato ad attendere anche 4 mesi..... Allora secondo voi come mi dovrei regolare..? Più verso i 4 o 2....?
Due mesi sono accettabili...ma quattro...:smiley_001:.... Ho notato anche la differenza di "tempi" da una distinctive/progression a Quadrifoglio Verde...a sfavore di quest'ultima.. Sapete il perchè?? Grazieeee : good . :

ciao nicola, allora dalla mia esperienza personale ho capito che dipende moltissimo dalla quantità degli accessori, io avendola ordinata a giugno ad un mese dall'inizio della prodizione di serie e con tutti gli accessori a listino mi hanno fatto aspettare 3 mesi (molti dicevano per colpa dei sedili elettrici visto che è un accessorio raro da trovare in catena di montaggio) e in quel periodo questi tempi erano all'ordine del giorno ma c'è da dire che ultimamente hanno velocizzato.
altri hanno aspettano 4 mesi e addirittura foxmulder da aprile ancora la riceve...quindi posso dire che oltre a quantità di accessori e allestimento dipende moltissimo dalla fortuna.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao nicola, allora dalla mia esperienza personale ho capito che dipende moltissimo dalla quantità degli accessori, io avendola ordinata a giugno ad un mese dall'inizio della prodizione di serie e con tutti gli accessori a listino mi hanno fatto aspettare 3 mesi (molti dicevano per colpa dei sedili elettrici visto che è un accessorio raro da trovare in catena di montaggio) e in quel periodo questi tempi erano all'ordine del giorno ma c'è da dire che ultimamente hanno velocizzato.
altri hanno aspettano 4 mesi e addirittura foxmulder da aprile ancora la riceve...quindi posso dire che oltre a quantità di accessori e allestimento dipende moltissimo dalla fortuna.

Ebbene sì dipende parecchio dalla fortuna perchè io (ordinata 9 agosto e.. non ancora ricevuta) ho appena sentito il conce e da terminale gli risulta settimana prossima, ma anche lui non è sicuro...speriamo...
alfista_cc ti ho battuto, anche se avrei preferito lasciarti il record di attesa...eh eh

già, foxmulder aveva detto che aveva avuto strane vicende con il conce ma che adesso sapeva almeno una data di consegna...ma non ricordo quando!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Finalmente è arrivata la Giulietta..!!! :D :D
Mi ha chiamato il conce dicendo che domani mattina posso passare per controllare gli optional.. Poi se me la immatricolano in serata, si paga e si ritira.. Altrimenti sabato..

48 giorni in tutto.. Un mese e due settima circa..

Sono riuscito a vederla.. Troppo bella.. T_T

Il bracciolo posteriore non c'era come sognavo.. Insomma non l'abbiamo voluto; troppe modifiche al contratto(dal colore, all'aggiunta delle pinze, modifiche pacchetti).. per la serie: non fate i contratti accompagnati dalle donne.. :D

Adesso mancano solo il batticalcagni e siamo a posto.. ;)
Purtroppo non ho una digitale dietro.. Ho fatto qualche foto, ma con l'iPhone.. :p

Sono riuscito a vederla.. Troppo bella.. T_T

Il bracciolo posteriore non c'era come sognavo.. Insomma non l'abbiamo voluto; troppe modifiche al contratto(dal colore, all'aggiunta delle pinze, modifiche pacchetti).. per la serie: non fate i contratti accompagnati dalle donne.. :D

Adesso mancano solo il batticalcagni e siamo a posto.. ;)
Purtroppo non ho una digitale dietro.. Ho fatto qualche foto, ma con l'iPhone.. :p

Infatti quando ho comprato la mia, la mia ragazza era altrove!
Comunque è lei che per prima m ha detto "comprati la Giulietta", solo che lei ci voleva lo Skywindow, ma per i motivi che più volte ho detto non l'ho preso.
Comunque auguri per la tua!