Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono riuscito a vederla.. Troppo bella.. T_T

Il bracciolo posteriore non c'era come sognavo.. Insomma non l'abbiamo voluto; troppe modifiche al contratto(dal colore, all'aggiunta delle pinze, modifiche pacchetti).. per la serie: non fate i contratti accompagnati dalle donne.. :D

Adesso mancano solo il batticalcagni e siamo a posto.. ;)
Purtroppo non ho una digitale dietro.. Ho fatto qualche foto, ma con l'iPhone.. :p

ehehe a me invece mi ha sempre accompagnato ma mi ha lasciato carta bianca...d'altronde la macchina è mia :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi è entrato in listino il JTDM 2.0 da 140cv al prezzo lancio del 105cv!!!!! Porca miseria io l'ho ordinata 28 gg fa con il 105cv!!!!!:-(
Secondo voi (non conoscendo il tempo che una vettura sta in linea di produzione) se domani faccio una telefonata al concessionario riesco a farmi fare la modifica???????
Speriamo!!!! (sono troppo ottimista)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non voglio illuderti.. Dovrebbe essere ormai troppo tardi..

Ma sicuro che è in listino, a quel prezzo..? Non è nemmeno su Car Configurator..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non voglio illuderti.. Dovrebbe essere ormai troppo tardi..

Ma sicuro che è in listino, a quel prezzo..? Non è nemmeno su Car Configurator..

Non posso postare il link ma se su google scrivi "style pack alfa giulietta" e vai sul primo sito vedrai la notizia fresca di oggi!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora:
Il 2.0 140 diesel costerà 1.700€ in meno del 170cv.. Fino a Dicembre avrà lo stesso prezzo del 1.6.. E' un'offertona per chi la compra ora e un mezzo rimpianto per chi ha preso da poco il 1.6..

In listino anche lo Style Pack che comprende: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo. Infine, sempre da oggi il cliente può scegliere su Giulietta il nuovo navigatore Blue&Me-TomTom abbinato alla speciale predisposizione in plancia che permette di tenere sotto controllo tutti i principali parametri di guida.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti
sabato scorso ho ordinato la mia Giulietta...1.6 Distinctive Bianco Ghiaccio + Premium Pack + ruotino. E...no, non mi interessava il 2.0, non saprei proprio cosa farci, non ho intenzione di far le gare :) 105cv son pure troppi per l'uso che ne farò io. Mi piace divertirmi, questo sì, mi piacciono le curve, e son sicuro che questo gioiellino mi darà tante soddisfazioni... ;)
Adesso rimane solo da aspettare (e da pagarla, ovviamente)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata la Giulietta il 23 ottobre, come da firma, e oggi, 15 novembre, mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la macchina gli è arrivata 3 giorni fa e adesso è pronta!!!

Quindi ci ha messo soli 20 giorni!!! OO

Sarà che in questo periodo in pochi comprano la macchina per questioni di immatricolazione a fine anno???
Comunque oggi pomeriggio vado... speriamo sia tutto a posto!!!

CONTENTISSIMO!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auguri a tutti..!!!
Oggi, se tutto va bene ritiro la mia.. :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti!
Visto che fra poco (si spera) sarò anch'io possessore di questa fantastica auto vi descrivo la mia configurazione:
1750 Tbi Quadrifoglio Verde - cerchi 18'' a fori - interni in pelle neri a cannelloni con cuciture rosse - Premium Pack - impianto Hi-fi BOSE - batticalcagno in alluminio - ruotino da 17'' di scorta.
Ordinata il 14 settembre con un tempo stimato di arrivo in 60 giorni quindi in questi giorni. Ora invece andando in conce mi dicono che forse arriva per il 7 dicembre!
So già dell'odissea di Alfista_cc che penso l'abbia aspettata 3 mesi (hai tutta la mia solidarità:)) ma vorrei sapere, magari anche da altri che hanno preso la QV, se effettivamente i tempi di attesa sono così lunghi o posso sperare nella chiamata in questi giorni...:D Grazie in anticipo!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti
sabato scorso ho ordinato la mia Giulietta...1.6 Distinctive Bianco Ghiaccio + Premium Pack + ruotino. E...no, non mi interessava il 2.0, non saprei proprio cosa farci, non ho intenzione di far le gare :) 105cv son pure troppi per l'uso che ne farò io. Mi piace divertirmi, questo sì, mi piacciono le curve, e son sicuro che questo gioiellino mi darà tante soddisfazioni... ;)
Adesso rimane solo da aspettare (e da pagarla, ovviamente)

potevi dare un occhiata al 2.0 140cv che lo stanno dando in promozione fino a dicembre allo stesso prezzo del 1.6 praticamente, prova a dare un colpo di telefono al venditore in caso non ti abbia illustrato la cosa!
 
X