Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

potevi dare un occhiata al 2.0 140cv che lo stanno dando in promozione fino a dicembre allo stesso prezzo del 1.6 praticamente, prova a dare un colpo di telefono al venditore in caso non ti abbia illustrato la cosa!

Già sapevo dell'uscita del 2.0, non ti posso negare l'acquolina in bocca che mi ha fatto venire, proprio pensando al prezzo, ma poi ho riflettuto su ciò a cui sono realmente interessato e no, non erano 35 cavalli in più :)
Quindi, mi va benissimo il 105 cavalli!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' a casa.. Sono commosso.. :mecry:
Già fatto il primo rifornimento.. Ora sta riposando.. :D

Ce l'hanno consegnata alle 19 di questa sera. Era sotto un telo rosso.. Che emozione durante l'attesa.. :mecry: :D

L'ho tirata un pò in D ed è fantastica.. Riprende bene pure in 5a ai bassi giri.. Va via goduriosamente e frena con molta decisione(davvero notevole).. Poi l'ho rimessa a Normal altrimenti non mi staccavo più.. :D
Già mi manca.. :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' a casa.. Sono commosso.. :mecry:
Già fatto il primo rifornimento.. Ora sta riposando.. :D

Ce l'hanno consegnata alle 19 di questa sera. Era sotto un telo rosso.. Che emozione durante l'attesa.. :mecry: :D

L'ho tirata un pò in D ed è fantastica.. Riprende bene pure in 5a ai bassi giri.. Va via goduriosamente e frena con molta decisione(davvero notevole).. Poi l'ho rimessa a Normal altrimenti non mi staccavo più.. :D
Già mi manca.. :)

In D subito? Non ha aspettato nemmeno un pochino è?
io la mia non l'ho disturbata per un bel pò:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eheheh a romeo lo capisco bene, anche io non ho aspettato molto :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho messo e guidata con molta delicatezza.. Appena appena per sentire un pochino di overboost.. :p
Non l'ho tirata.. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera a tutti! finalmente oggi ho ricevuto anche io la tanto sperata telefonata dal concessionario:
"la tua macchina è stata costruita, abbiamo il numero di telaio e a breve verà spedita da noi!!
spero di confermare anche io gli ottimi tempi di consegna che anche voi avete riscontrato con le vostre Giuliette..
appena arriva la mia vi racconterò tutto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 27 ottobre ed arrivata in concessionaria oggi! :D
Domani vado a visionarla e poi .......................... :auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 27 ottobre ed arrivata in concessionaria oggi! :D
Domani vado a visionarla e poi .......................... :auto003:

cavolo!!! Mi sà che anche la mia arriverà prima, l'ho ordinata il 30 ottobre, ma con modifica contratto il 2 novembre

Se non sono indiscreto dove l'hai ordinata? Vedo che sei anche tu della provincia di Varese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 27 ottobre ed arrivata in concessionaria oggi! :D
Domani vado a visionarla e poi .......................... :auto003:

un mese di attesa, nemmeno...cavoli...io l'ho ordinata il 9 agosto, il conce mi ha detto che a terminale gli dava questa settimana, siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto nulla...:-(
 
X