Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ha ragione alfista.
Infatti il mio concessionario dal momento dell'ordine mi ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per avere una data di riferimento, ma che comunque questa sarebbe probabilmente variata... però almeno una data è meglio di niente :D
Riguardo al modifica, pure io oggi ne ho fatta una: ho aggiunto la predisposizione per tom tom, visto che mio fratello me ne ha regalato uno! Olè! ;)

Io ho fatto una modifica all'ordine molto più radicale, sono passato dal rosso alfa al grigio antracite
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho fatto una modifica all'ordine molto più radicale, sono passato dal rosso alfa al grigio antracite

devi sperare che questo non influisca nei tempi di ingresso in catena in quanto le produzioni sono oganizzate principalmente in base al colore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bè in generale io non ho ancora capito molto sulla media dei tempi di consegna, perchè appunto inizialmente come ha detto alfista erano 2-3 mesi, poi ho sentito gente che non ha aspettato nemmeno un mese, ioinvece è ormai 5 mesi che la sto aspettando e a questo punto ho obbligato il conce a fare l'immatricolazione l'anno prossimo in ogni caso perchè altrimenti vista la lunga attesa, perderci anche un anno, gli avrei fatto saltare in aria il salone se mi avesse detto solo una parola...sabato parto speriamo che al mio rientro sia arrivata come mi han detto...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bè in generale io non ho ancora capito molto sulla media dei tempi di consegna, perchè appunto inizialmente come ha detto alfista erano 2-3 mesi, poi ho sentito gente che non ha aspettato nemmeno un mese, ioinvece è ormai 5 mesi che la sto aspettando e a questo punto ho obbligato il conce a fare l'immatricolazione l'anno prossimo in ogni caso perchè altrimenti vista la lunga attesa, perderci anche un anno, gli avrei fatto saltare in aria il salone se mi avesse detto solo una parola...sabato parto speriamo che al mio rientro sia arrivata come mi han detto...

il tuo caso come quello di foxmulder che ormai da tempo non si collega più sono inaccettabili
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il tuo caso come quello di foxmulder che ormai da tempo non si collega più sono inaccettabili

si lo sono...però d'altronde non ci posso far nulla...spero che comunque riesca a farsi dare qualcosa o farsi fare ancora qulacosa di sconto il tizio della multimarca perchè anche lui è nero quanto me...e me l'ha promesso...spero non si rimangi la parola almeno lui...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho fatto una modifica all'ordine molto più radicale, sono passato dal rosso alfa al grigio antracite

dopo quanti giorni dall'ordine? influisce sulla tempistica? io vorrei fare una modifica (pinze rosse e batticalcagno) ma non vorrei allungare i tempi di consegna...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dopo quanti giorni dall'ordine? influisce sulla tempistica? io vorrei fare una modifica (pinze rosse e batticalcagno) ma non vorrei allungare i tempi di consegna...

Lunedi 20 dicembre ho ordinato e ieri lunedi 27 sono andato a fare la modifica. Non credo che cambierà molto sulla tempistica di consegna. Credo che la messa in produzione ha una logica tutta sua che noi dall'esterno non possiamo mai capire fino in fondo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lunedi 20 dicembre ho ordinato e ieri lunedi 27 sono andato a fare la modifica. Non credo che cambierà molto sulla tempistica di consegna. Credo che la messa in produzione ha una logica tutta sua che noi dall'esterno non possiamo mai capire fino in fondo.

Quindi non ti hanno parlato di tempi... Oggi provo a chiamare va... :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi non ti hanno parlato di tempi... Oggi provo a chiamare va... :))

Chiama e fammi sapere perchè già quando ho fatto il primo ordine al rivenditore è uscita una data strana che ha modificato manualmente 20/12/2012 :) e lui ha messo 20/01/2011. A voce mi ha detto che a volte arrivano prima, comunque tutte cose così, nulla di certo quindi mi piacerebbe sapere un pò i tempi medi. A pelle dovrei dire 40 giorni ma a fine anno visto che in tanti acquistano per l'anno nuovo, i tempi potrebbero slittare in avanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho fatto una modifica all'ordine molto più radicale, sono passato dal rosso alfa al grigio antracite


hihihihihihhi avevano ragione i tuoi amici allora... :))))
 
X