Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

aspè vedio che la predisposizione tom tom non significa che tutti i modelli vanno bene...funziona esclusivamente con il tom tom che si acquista in linea accessori..è uno con il firmware specifico per la giulietta.

ma sei sicuro? Sarebbe una cavolata! Mi informo subito, grazie.

hihihihihihhi avevano ragione i tuoi amici allora... :))))

Non ricordo... cosa dissero i miei amici ? :) Comunque l'ho cambiato perchè il rosso alla lunga stanca... e la mia Giuly la vorrei tenere almeno una decina di anni ;)

Non ricordo... cosa dissero i miei amici ? :) Comunque l'ho cambiato perchè il rosso alla lunga stanca... e la mia Giuly la vorrei tenere almeno una decina di anni ;)

non vorrei dire una cavolata, ma non eri tu che hai sorpreso i tuoi amici con il rosso, mentre loro ti facevano più sobrio? :))

- Informazione Pubblicitaria -

Sarebbe davvero una cavolata, ma non credo sia difficile reperire un eventuale firmware per la giulietta... Io al mio vecchio tomtom (seconda serie) gli ho messo firmware, bootloader e mappe che in origine si sognava solamente! :))

non vorrei dire una cavolata, ma non eri tu che hai sorpreso i tuoi amici con il rosso, mentre loro ti facevano più sobrio? :))

Esatto :) infatti ho cambiato perchè sono convinto che alla lunga il rosso mi stancava... il grigio è molto più neutro... :)

Sarebbe davvero una cavolata, ma non credo sia difficile reperire un eventuale firmware per la giulietta... Io al mio vecchio tomtom (seconda serie) gli ho messo firmware, bootloader e mappe che in origine si sognava solamente! :))

Pezz questo è un argomento interessante magari da approfondire nella sezione giusta. Quest'oggetto che si chiama Tomtom Alfa :)

ragazzi mi dispiace deludervi ma è proprio così....il my port è solo ed esclusivamente per il tom tom della linea accessori, personalizzato per il blue&me e c'è una bella discussione alimentata da gente che già possiede questo optional.
https://forum.clubalfa.it/elettronica/42133-alfa-giulietta-my-port-per-tom-tom-blue-and-16.html

ragazzi mi dispiace deludervi ma è proprio così....il my port è solo ed esclusivamente per il tom tom della linea accessori, personalizzato per il blue&me e c'è una bella discussione alimentata da gente che già possiede questo optional.
https://forum.clubalfa.it/elettronica/42133-alfa-giulietta-my-port-per-tom-tom-blue-and-16.html

Grazie alfista, ho trovato e letto la discussione subito dopo aver scritto il mio post. Ingenuamente non mi ero posto il problema... Quindi oggi mi faccio togliere l'optional... peccato.

Grazie alfista, ho trovato e letto la discussione subito dopo aver scritto il mio post. Ingenuamente non mi ero posto il problema... Quindi oggi mi faccio togliere l'optional... peccato.

Scusate l'OT, ma cos'è il "kit bullone antifurto per cerchi in lega" che hai preso?
Immagino cosa sia, c'è tra gli optionals?

sono dei dadi che non si svitano con la chiave esagonale ma con una apposita..,
cmq sono nella linea accessori e costano se non sbaglio 30 euro.
Il problema è che se ti perdi l'unico adattore da mattere sulla chiave esagonale per poterli svitare sono c....i amari! l'unico soluzione è di comprare un altro kit.

X