Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono dei dadi che non si svitano con la chiave esagonale ma con una apposita..,
cmq sono nella linea accessori e costano se non sbaglio 30 euro.
Il problema è che se ti perdi l'unico adattore da mattere sulla chiave esagonale per poterli svitare sono c....i amari! l'unico soluzione è di comprare un altro kit.


Ne sai una più del diavolo! Anzi... le sai... tutte!!! :)
Grazie!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono dei dadi che non si svitano con la chiave esagonale ma con una apposita..,
cmq sono nella linea accessori e costano se non sbaglio 30 euro.
Il problema è che se ti perdi l'unico adattore da mattere sulla chiave esagonale per poterli svitare sono c....i amari! l'unico soluzione è di comprare un altro kit.

se perdi l adattore dei dadi antifurto c'e' un numeretto di serie per avere un copia,cmq sempre meglio perdere la chiave che trovarti la macchina sopra dei blocchetti senza cerchi e gomme :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se perdi l adattore dei dadi antifurto c'e' un numeretto di serie per avere un copia,cmq sempre meglio perdere la chiave che trovarti la macchina sopra dei blocchetti senza cerchi e gomme :D

Esattamente. Tanto più che visto che a Roma ogni tanto si divertono (a seconda delle zone) a portarsi via i cerchi... vorrei evitare un'ulteriore spesa.
Come dice alfista sarebbe in ogni caso una rottura perdersi la chiave, anche potendo avere una copia. Ma speriamo non capiti, su! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esattamente. Tanto più che visto che a Roma ogni tanto si divertono (a seconda delle zone) a portarsi via i cerchi... vorrei evitare un'ulteriore spesa.
Come dice alfista sarebbe in ogni caso una rottura perdersi la chiave, anche potendo avere una copia. Ma speriamo non capiti, su! :D

Ma l'hai ordinati in fase di contratto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Damnetion, hai ordinato la Giuly il 20 come me, ti hanno detto quando arriverà?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rispondo ad entrambi.

Pezz: sì, l'ho ordinato il giorno in cui ho firmato, aggiungendolo al tutto.
Vinjo: guarda, oggi mi ha detto che lunedì prossimo (quindi 14 giorni dopo l'ordine) dovrebbe avere una data di riferimento, così come avevamo detto anche qui sul forum. Io già ora non sto nella pelle... è bastato aver firmato che sono diventato di colpo impaziente!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se perdi l adattore dei dadi antifurto c'e' un numeretto di serie per avere un copia,cmq sempre meglio perdere la chiave che trovarti la macchina sopra dei blocchetti senza cerchi e gomme :D

gta il problema sorge quando ti accorgi di non avere l'adattatore nel momento sbagliato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

gta il problema sorge quando ti accorgi di non avere l'adattatore nel momento sbagliato

Infatti già mi sono immaginato la scena del tipo "ah vabbè, questo lo lascio a casa stasera, domattina lo rimetto in macchina" e poi mi ritrovo a dover cambiare la gomma al freddo.... di notte..... TIE'!!! :D :D :D
Quasi quasi me ne faccio mandare già ora una copia, così uno in macchina e l'altro a casa :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rispondo ad entrambi.

Pezz: sì, l'ho ordinato il giorno in cui ho firmato, aggiungendolo al tutto.
Vinjo: guarda, oggi mi ha detto che lunedì prossimo (quindi 14 giorni dopo l'ordine) dovrebbe avere una data di riferimento, così come avevamo detto anche qui sul forum. Io già ora non sto nella pelle... è bastato aver firmato che sono diventato di colpo impaziente!!! :D

Facci sapere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti già mi sono immaginato la scena del tipo "ah vabbè, questo lo lascio a casa stasera, domattina lo rimetto in macchina" e poi mi ritrovo a dover cambiare la gomma al freddo.... di notte..... TIE'!!! :D :D :D
Quasi quasi me ne faccio mandare già ora una copia, così uno in macchina e l'altro a casa :p

infatti per fare un esempio la mia ragazza ha la mini cooper (r32 nuovo modello) e ha di serie i bulloni antifurto, all'inizio non sapevo ne che li aveva e soprattutto che erano di serie infatti credevo che li aveva presi il padre, dovevo smontargli le ruote per verniciare le pinze rosse e devo essere sincero all'inizio ho maledetto la bmw e cioè che ti mette i bulloni speciali e poi senza adattatore...alla fine spulciando nella macchina mi ero accorto che questo adattatore ha uno specifico alloggiamento nel polistirolo sagomato che c'è nel cofano dove ci sono gli attrezzi....questo solo per dire che solo l'alfa te li fa pagare 30 euro...
 
X