Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi e' arrivata stamattina,bellissima ancora piu' bella di come la immaginavo il 4 o il 5 la immatricolano....fantastico non vedo l'ora.....scusate dimenticavo l'ho ordinata il 29 Novembre...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi e' arrivata stamattina,bellissima ancora piu' bella di come la immaginavo il 4 o il 5 la immatricolano....fantastico non vedo l'ora.....scusate dimenticavo l'ho ordinata il 29 Novembre...

Auguroni Carlez, benvenuto in "famiglia"! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

apro e chiudo OT: non puoi paragonare le prestazioni di una moto e di una macchina sono 2 mondi apparte

Questo e' ovvio ma di prestazioni si parla,
se sulla QV ci sale chi proviene da un 150 cv ha di certo un impressione diversa di chi magari guida un mezzo da 300 cv
e da questo che si evince la relativita' di certi discorsi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo e' ovvio ma di prestazioni si parla,
se sulla QV ci sale chi proviene da un 150 cv ha di certo un impressione diversa di chi magari guida un mezzo da 300 cv
e da questo che si evince la relativita' di certi discorsi

vè bè scusa questo è normale che se guidassi una veyron da 1000 cv la qv a confronto è una bicicletta...e cmq posso dirti che il tbi non è un motore da sottovalutare e ora che sto a quasi 5000 km va ancora meglio di prima....all'inizio era molto più legatoa e anche lo scarico era molto più silenzioso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forse non hai capito cosa volevo intendere....
Anche io ho preso la QV perche' ne apprezzo le doti altrimenti non l' avrei presa ma quello che volevo dire e' che se uno puo rimanere soddisfatto anche di motorizzazioni inferiori e magari qualcun altro puo trovare la nostra una macchina con prestazioni relativamente basse
giusto x fare un esempio quando presi la mia prima moto una ducati monster a chi me lo chiedeva dicevo che era molto prestante ma quando passai a yamaha r6 valutai diversamente quelle affermazioni poi passai a yamaha r1 e si ripete la stessa storia con le prestazioni anche se con meno clamore, infine scelsi di ripassare ad una r6 di ultima generazioni inquanto il total package tra prestazioni agilita' lo ritenni ancora migliore
x questo se sento uno " gasarsi " x le prestazioni del 1.6 jtdm non gli sto a paragonare la QV che e' scontato vada piu' forte
Spero non dia fastidio l' OT magari se puo riparlare in altri thread
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Diciamo pure che è un discorso abbastanza ovvio...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi e' arrivata stamattina,bellissima ancora piu' bella di come la immaginavo il 4 o il 5 la immatricolano....fantastico non vedo l'ora.....scusate dimenticavo l'ho ordinata il 29 Novembre...

Vogliamo una bella foto :) auguroniiiiii
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi aggiorno sul mio status ragazzi...

dopo essere stato rassicurato che i tempi di consegna non si sarebbero allungati, ho aggiunto questi optionals alla mia Giulietta:

- Batticalcagno in alluminio (70€);
- Pinze maggiorate rosse (400€);
- Kit bullone antifurto per cerchi in lega (30€ nella linea accessori)
- Ruotino di scorta 17" (70€)


Ho avuto inoltre la conferma, dopo molta confusione in materia, che il ruotino da 17" (quando sono andato a firmare il contratto il concessionario mi aveva detto che non si poteva fare) si può mettere con Bose, cerchi da 18" e pinze maggiorate.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi aggiorno sul mio status ragazzi...

dopo essere stato rassicurato che i tempi di consegna non si sarebbero allungati, ho aggiunto questi optionals alla mia Giulietta:

- Batticalcagno in alluminio (70€);
- Pinze maggiorate rosse (400€);
- Kit bullone antifurto per cerchi in lega (30€ nella linea accessori)
- Ruotino di scorta 17" (70€)


Ho avuto inoltre la conferma, dopo molta confusione in materia, che il ruotino da 17" (quando sono andato a firmare il contratto il concessionario mi aveva detto che non si poteva fare) si può mettere con Bose, cerchi da 18" e pinze maggiorate.

Grazie dell'info ma alla fine quando l'hai ordinata e quando ti dovrebbe arrivare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie dell'info ma alla fine quando l'hai ordinata e quando ti dovrebbe arrivare?

ho firmato il 17 dicembre, il concessionario mi ha detto fine gennaio, ma non hanno ancora una data precisa... a te cosa hanno detto?
 
X