Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 16 novembre...è arrivata ieri mattina...gia vista!!! che bomba!!!! un mese e mezzo comunque ci vuole...c'è da dire che io chiamavo il concessionario ogni 3/4 gg...praticamente l'ho assillato per un mese e mezzo :)))

Colore? E' la 140cv?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si la 140 cv!!! bianco ghiaccio!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si la 140 cv!!! bianco ghiaccio!!

Beh qui siamo in tanti ad averla ordinata ma nessuno ha fatto ancora una recensione su questo 140cv probabilmente perchè a nessuno è arrivata. Ci devi fare una bella recensione:).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

per ora la "mia" giuly l'ho solo vista...non ancora guidata!! però a fine novembre ho guidato una 140cv del concessionario...dovete provarla...sec me va che è una meraviglia...ho guidato prima la 105cv e poi la 140cv...la differenza c'è ed è tanta!!!
la 105cv in partenza arranca un pò...avete presente quando siete vicino ad un bivio dv dovete dare la PRECEDENZA (non uno STOP)...io,come penso la maggior parte di voi, RALLENTO senza fermarmi rimanendo in 2nda marcia,pronto a ripartire subito nel caso la strada sia libera...beh, con la 105cv si fa davvero tanta fatica...arranca parecchio...o meglio questo lo dico dopo aver provato la 140cv,lei si che da soddisfazioni...riparte alla grande senza la minima fatica,anzi...bisogna stare attenti che se "spingi" l'acceleratore oltre il dovuto ti "scappa via"...
la 140cv si guida bene anche in modalità N (normale) sorpassando benissimo,senza alcuna difficoltà (per la 105cv consiglio la D dinamic per i sorpassi in sicurezza)....
quindi vi starete chiedendo...ma la 140cv in D come va? mamma mia che spasso...fluida veloce,spinta... è un ottimo motore davvero!!!anche per chi ha qualche pretesa la 140cv va benissimo!!!ovvio che la 170cv (che nn ho provato) non oso immaginare cosa sia...
Se volete ottime prestazioni,buoni consumi la 140cv è il motore ideale per la giuly!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, oggi è una giornata di lutto: ho dato dentro la mia 206 che mi serviva fedelmente dal 2001! :(
E' stato un triste distacco...
Almeno se non altro la giulietta dovrebbe arrivare in questi giorni in concessionario, se sono fortunato che arriva sta settimana, la prossima avrò di nuovo una macchina!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, oggi è una giornata di lutto: ho dato dentro la mia 206 che mi serviva fedelmente dal 2001! :(
E' stato un triste distacco...
Almeno se non altro la giulietta dovrebbe arrivare in questi giorni in concessionario, se sono fortunato che arriva sta settimana, la prossima avrò di nuovo una macchina!

Guarda ho fatto lo stesso passaggio da un 206 1.9 HDI alla Giulietta Multiair 170cv, appena ti arriva la Giulietta dimenticherai il 206! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, oggi è una giornata di lutto: ho dato dentro la mia 206 che mi serviva fedelmente dal 2001! :(
E' stato un triste distacco...
Almeno se non altro la giulietta dovrebbe arrivare in questi giorni in concessionario, se sono fortunato che arriva sta settimana, la prossima avrò di nuovo una macchina!

Ti sono vicino... :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai se ti è arrivata a te, direi che per sett prossima dovrebbe arrivare pure ame pochi giorni di differenza dell' ordine... nn vedo l' ora di guidarlaaa... cmq è vero è un bel motore in N, infatti chissa' il 170 cv come va per non parlare della Q.V.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti. io la mia l'ho ordinata il 30/11 e non è ancora arrivata. Domani vado dal conce per intestarli la mia 147 così da non dover pagare il bollo e gli chiederò se ha una data di consegna.
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti. io la mia l'ho ordinata il 30/11 e non è ancora arrivata. Domani vado dal conce per intestarli la mia 147 così da non dover pagare il bollo e gli chiederò se ha una data di consegna.
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!
ciao sicuro hai una data di consegna... dopo 15 giorni in teoria dovrebbero saperlo... che motore hai preso?
 
X