Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai se ti è arrivata a te, direi che per sett prossima dovrebbe arrivare pure ame pochi giorni di differenza dell' ordine... nn vedo l' ora di guidarlaaa... cmq è vero è un bel motore in N, infatti chissa' il 170 cv come va per non parlare della Q.V.

eheheh con la 140 se non stai attento ti scappa...la qv invece se non stai attento decolli ehehhehe
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ci credo ci credo...il mio problema eran i consumi...cn la qv m sarei dovuto fermare ogni poco dal benzinaio perchè purtroppo faccio molti km l'anno...ma cm motore è un mostro la qv!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ci credo ci credo...il mio problema eran i consumi...cn la qv m sarei dovuto fermare ogni poco dal benzinaio perchè purtroppo faccio molti km l'anno...ma cm motore è un mostro la qv!!!

Senza contare il prezzo di partenza che è comunque 29.000 senza optional! ;)
Però è senza dubbio spettacolare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eheheh con la 140 se non stai attento ti scappa...la qv invece se non stai attento decolli ehehhehe

Secondo me i pareri personali sulle motorizzazioni lasciano il tempo che trovano dipende sempre dalla prospettiva
se si viene da una macchina da 70/80 cv la giulietta da 140 cv sembrera un missile come se si passa da un 150 cv alla QV da 235 cv si resta impressionati ma x me che ho avuto x tanto tempo moto da 300 km/h e 0-100 in 2.5 sec le prestazioni della QV che a giorni ritirero' mi soddisfarranno di certo ma x impressionarmi veramente ci vorrebbe ben altro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:decoccio:La mia sembra sia stata prodotta, quindi anno nuovo, vita nuova!
Giulietta 2.0 MJTD 140cv, antracite, pelle rossa. Pacchiana?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me i pareri personali sulle motorizzazioni lasciano il tempo che trovano dipende sempre dalla prospettiva
se si viene da una macchina da 70/80 cv la giulietta da 140 cv sembrera un missile come se si passa da un 150 cv alla QV da 235 cv si resta impressionati ma x me che ho avuto x tanto tempo moto da 300 km/h e 0-100 in 2.5 sec le prestazioni della QV che a giorni ritirero' mi soddisfarranno di certo ma x impressionarmi veramente ci vorrebbe ben altro

apro e chiudo OT: non puoi paragonare le prestazioni di una moto e di una macchina sono 2 mondi apparte
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Sanlukas, mi hanno detto la seconda settimana di gennaio, quella dopo le feste, ma magari ank qualche giorno prima.
L'ho ordinata 1.4 multiair 170cv bianco ghiaccio con style pack, premium pack e bose. Sono felice che sia immatricolata nel 2011 cm speravo, ora però non vedo l'ora che arrivi per gustarmela...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Senza contare il prezzo di partenza che è comunque 29.000 senza optional! ;)

Beh non proprio.
La QV ha di serie l'allestimento distinctive ed il pack sport 17 (3.400 euro) + assetto ribassato.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh non proprio.
La QV ha di serie l'allestimento distinctive ed il pack sport 17 (3.400 euro) + assetto ribassato.

ha anche i vetri oscurati e l'impianto frenante maggiorato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ha anche i vetri oscurati e l'impianto frenante maggiorato

Avete assolutamente ragione. Il problema principale rimangono le spese di benzina ed extra (immagino che ogni problema non in garanzia sia "costoso")
 
X