Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ciao Bakke quando arriva puoi postare delle foto nel garage anche del dam posteriore?sai se il doppio scarico maggiorato funziona da ambo le parti o ancora meglio quando la metterai in moto se puoi dircelo.grazie
Certamente Andy78 appena mi arriverà (nn vedo l'ora) farò delle foto cosi potrai vedere il dam posteriore...per il doppio scarico il conce mi ha detto che sarà funzionante...cmq appena la proverò te lo farò sapere....;);)

Ciao Bakke, ank la mia è 1400 170cv, però bianco ghiaggio, style pack, premium pack, impianto Bose, batticalcagno in alluminio e ruotino di scorta, dando in permuta la mia 147 devo versare 18500€. Gabriele mi ha trattato bene e come sconto visto l'usato da ritirare è in linea con gli altri. Speriamo arrivi ank la mia!!!!!!
Allora ciao, buon attesa e speriamo di risentirci con ottime notizie:):):):):)
Buona attesa anche a te!!!! Quando saranno arrivate le nostre giuly possiamo trovarci ed andare a bere qualcosa!!! :) :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

webeco...ho visto che anche tu hai il 1.4 MA 170CV come ti trovi??? ;);)

Caro Bakke mi piacerebbe poterti rispondere ma...ancora non la possiedo :fragend013:. L'ho ordinata il 27 dicembre e come molti altri sono in paziente attesa :liebe029:. Tra l'altro ho notato che i tempi di consegna sono piuttosto variabili. Speriamo bene.

Ciao :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie Bakke :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando finirà questa attesa???????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caro Bakke mi piacerebbe poterti rispondere ma...ancora non la possiedo :fragend013:. L'ho ordinata il 27 dicembre e come molti altri sono in paziente attesa :liebe029:. Tra l'altro ho notato che i tempi di consegna sono piuttosto variabili. Speriamo bene.

Ciao :ernaehrung004:
Allora siamo sulla stessa barca..... ;);) io l'ho ordinata il 30/12 e mi ha detto che per fine gennaio dovrebbe arrivare......Speriamo bene nn ce la faccio più!!!!:mecry::mecry:
Ciao


a te andy78 è già arrivata la belva??? :) se si come ti trovi??? Grazie
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che bello stamattina son andato a vederla, bella con tutti i sigilli alle porte, plastiche a coprire volante, sedili :-D emozione e domani o al massimo mercoledi' si ritiraaaaa e vaiiii :-D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che bello stamattina son andato a vederla, bella con tutti i sigilli alle porte, plastiche a coprire volante, sedili :-D emozione e domani o al massimo mercoledi' si ritiraaaaa e vaiiii :-D

Quando l'hai ordinata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando l'hai ordinata?
l' ho ordinata il 24 di novembre ed è arrivata in concessionaria alla fine di dicembre come previsto, rispettato i tempi, ora la ritiro domani o mercoledi' quando ti arriva? fine mese?
 
X