Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Bakke si l'ho ordinata da GP auto e il 30/12 alle 11:00 sono uscito dal conce perchè ero passato a intestare il mio usato a loro per non pagare 2 bolli. La macchina l'ho ordinata il 30/11 e secondo Gabriele doveva arrivare nel 2010, ma come immaginavo e speravo arriverà nel 2011. Mandami pure la presentazione, ti hanno trattato bene?
Ciao.

Allora ci saremo anche incontrati..io ero nell' ufficio di gabriele a definire gli ultimi dettagli del contratto e della macchina...... gabriele mi ha trattato assolutamente bene mia ha valutato bene l'usato e mi ha fatto un bello sconto e mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare a fine gennaio....:grinser005::grinser005: speriamo perchè ora sono a piedi.... Cmq la mia è una 1.4 tb multiair 170 cv distinctive nero etna, pack sport 18" disegno a turbina, bi-xenon,blue &me,DAM posteriore, doppio scarico maggiorato,impianto freni maggiorato,baticalcagno in alluminio e ruotino di scorta..... il tutto viene 29.600 euro..:grinser005::grinser005: e la tua fantastica giulietta come è??? ;);) Gabriele ti ha trattato bene???
Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ci saremo anche incontrati..io ero nell' ufficio di gabriele a definire gli ultimi dettagli del contratto e della macchina...... gabriele mi ha trattato assolutamente bene mia ha valutato bene l'usato e mi ha fatto un bello sconto e mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare a fine gennaio....:grinser005::grinser005: speriamo perchè ora sono a piedi.... Cmq la mia è una 1.4 tb multiair 170 cv distinctive nero etna, pack sport 18" disegno a turbina, bi-xenon,blue &me,DAM posteriore, doppio scarico maggiorato,impianto freni maggiorato,baticalcagno in alluminio e ruotino di scorta..... il tutto viene 29.600 euro..:grinser005::grinser005: e la tua fantastica giulietta come è??? ;);) Gabriele ti ha trattato bene???
Ciao

Io ho in più, home theatre con proiettore al soffitto, bar pack (frigobar), space pack (per quando il traffico è davvero intasato attivo gli ugelli e vrooom decollo verticale), beach pack (set completo di occhiali da sole, telo da bagno, wind surf con giubbino salvagente). E mi hanno fatto un ottimo prezzo, porto tutto a casa per...€50.000 :grinser021:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè non è passato nemmeno un mese...non è tutto questo ritardo. Per noi ordinata tra aprile maggio e giugno a meno di un mese dall'ordine ancora la macchina non era nemmeno in catena di montaggio...ci volevano almeno 3 mesi
Hai ragione! ma io ho gia cosegnato il 30/12 la 147 per non pagare il bollo e sono a piedi! per chi ha gia la giulietta, la data indicata è stata rispettata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le ho messe oggi le foto nel garage. Giuly140.

Veramente bella.
antracite è veramente un bel colore, non pensavo. Ed il rosso ci sta bene.
Ottima scelta, complimenti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai ragione! ma io ho gia cosegnato il 30/12 la 147 per non pagare il bollo e sono a piedi! per chi ha gia la giulietta, la data indicata è stata rispettata?

Si però il tuo concessionario poteva essere più flessibile :put_down:. Anche io ho fatto il passaggio di proprietà per non pagare il bollo ma il concessionario mi lascia il mio (ormai suo) usato finchè non arriva la Giulietta! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si però il tuo concessionario poteva essere più flessibile :put_down:. Anche io ho fatto il passaggio di proprietà per non pagare il bollo ma il concessionario mi lascia il mio (ormai suo) usato finchè non arriva la Giulietta! :)

Hai ragione! ma mi sa che sono rimasti sorpresi pure loro dal ritardo visto che doveva arrivare il 22!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho in più, home theatre con proiettore al soffitto, bar pack (frigobar), space pack (per quando il traffico è davvero intasato attivo gli ugelli e vrooom decollo verticale), beach pack (set completo di occhiali da sole, telo da bagno, wind surf con giubbino salvagente). E mi hanno fatto un ottimo prezzo, porto tutto a casa per...€50.000 :grinser021:
webeco...ho visto che anche tu hai il 1.4 MA 170CV come ti trovi??? ;);)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora le prime impressioni sulla bestiolina 140 CV?????And35a
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ci saremo anche incontrati..io ero nell' ufficio di gabriele a definire gli ultimi dettagli del contratto e della macchina...... gabriele mi ha trattato assolutamente bene mia ha valutato bene l'usato e mi ha fatto un bello sconto e mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare a fine gennaio....:grinser005::grinser005: speriamo perchè ora sono a piedi.... Cmq la mia è una 1.4 tb multiair 170 cv distinctive nero etna, pack sport 18" disegno a turbina, bi-xenon,blue &me,DAM posteriore, doppio scarico maggiorato,impianto freni maggiorato,baticalcagno in alluminio e ruotino di scorta..... il tutto viene 29.600 euro..:grinser005::grinser005: e la tua fantastica giulietta come è??? ;);) Gabriele ti ha trattato bene???
Ciao
ciao Bakke quando arriva puoi postare delle foto nel garage anche del dam posteriore?sai se il doppio scarico maggiorato funziona da ambo le parti o ancora meglio quando la metterai in moto se puoi dircelo.grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Bakke, ank la mia è 1400 170cv, però bianco ghiaggio, style pack, premium pack, impianto Bose, batticalcagno in alluminio e ruotino di scorta, dando in permuta la mia 147 devo versare 18500€. Gabriele mi ha trattato bene e come sconto visto l'usato da ritirare è in linea con gli altri. Speriamo arrivi ank la mia!!!!!!
Allora ciao, buon attesa e speriamo di risentirci con ottime notizie:):):):):)
 
X