Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

l' ho ordinata il 24 di novembre ed è arrivata in concessionaria alla fine di dicembre come previsto, rispettato i tempi, ora la ritiro domani o mercoledi' quando ti arriva? fine mese?

Dovrebbe arrivare tra il 17 e il 22, (ternza settimana). Speriamo bene...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stamattina ho chiamato il Concessionario per sapere di eventuali aggiornamenti sulla consegna: ebbene, mi ha detto che è sul loro piazzale di stoccaggio dal 5 scorso! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Tempo di una 10ina di giorni e dovrebbero consegnarmela (sono un pò indietro col lavoro e hanno una 70ina di macchine da consegnare! :smiley_001:) ! Non vedo davvero l'ora!!!! :grinser005: :grinser005:

Ps: mi ha confermato che è una produzione 2011! :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/12/2010 oggi mi hanno comunicato che la settimana di produzione è la 7, dal 14 al18 febbraio!!!
lie.gif
consegna dopo una settimana circa...
eek.gif
SPERIAMO NN VEDO L'ORAAAAAA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/12/2010 oggi mi hanno comunicato che la settimana di produzione è la 7, dal 14 al18 febbraio!!!
lie.gif
consegna dopo una settimana circa...
eek.gif
SPERIAMO NN VEDO L'ORAAAAAA

Cosa hai preso?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai! io sono l'unico che ancora non mi è arrivata? l'ho ordinata il 30/11
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dovrebbe arrivare presto ... mi dicono sia in viaggio :aktion057:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatto contratto sabato 18/12/2010, oggi chiamato concessionario e la risposta è stata:
il pc me la da in fatturazione e quindi sul piazzale di Cassino per la 3 settimana di gennaio (17-21), qualche giorno per il trasporto....direi per la quarta settimana sarà in concessionaria (24 - 29) e sua!!!!!!!!!!:D:D:D
Boh! stiamo a vedere:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatto contratto sabato 18/12/2010, oggi chiamato concessionario e la risposta è stata:
il pc me la da in fatturazione e quindi sul piazzale di Cassino per la 3 settimana di gennaio (17-21), qualche giorno per il trasporto....direi per la quarta settimana sarà in concessionaria (24 - 29) e sua!!!!!!!!!!:D:D:D
Boh! stiamo a vedere:cool:
guarda per la mia esperienza la concessionaria ha rispettato i tempi....
 
X