Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oh figa ^^

mi ha appena chiamato il concessionario è arrivata!! :auto003:

Dovrò trovare il tempo di andarla a vedere, saldarla etc.. mi sà che prima di settimana prossima non me la mollano :p

beato te fagli subito qualche foto!!! cmq ho chiamato il mio conc e mi ha detto che è in viaggio e dovrebbe arrivare stasera o domattina presto speriamo!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente dopo ben 5 mesi è arrivata anche la mia...mi ha chiamato oggi il conce che la devono preparare per la consegna tra un paio di giorni dovrei vederla finalmente...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente dopo ben 5 mesi è arrivata anche la mia...mi ha chiamato oggi il conce che la devono preparare per la consegna tra un paio di giorni dovrei vederla finalmente...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Ma si era persa ehehehhehehehe

Comunque auguroniiiii
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

5 mesi? perchè? ma era un concessionario alfa? io non potrei mai aspettare cosi tanto sbroccherei di testa!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

5 mesi? perchè? ma era un concessionario alfa? io non potrei mai aspettare cosi tanto sbroccherei di testa!

Era multimarca, ma il concessionario alfa aveva previsto la consegna per metà novembre...e per vinjo mi sa che si era persa sul serio...adesso non vedo l'ora...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il conce non prima del 20 22 gennaio.:eek:
Aspettiamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, io penso che i concessionari alfa abbiano le linee telefoniche bollenti!!! in quanti li abbiamo chiamati oggi???!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi passando vicino al conce sono entrato dentro a domandarlo come vanno le cose e mi adetto che stava per chiamarmi al telefono, perche la macchina parte dal' Italia domani e sara ad Atene venerdi!
Nella prossima settimana, mi chiamera per venire alla concessionaria per vederla e toccarla dal vivo :p, poi fine mese l' avro targata con la chiave in mano, pronto a mettermi nella sua guida! :grinser005:

Quindi stasera sara probabilmente la sua ultima notte a Torino! :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho ricevuto oggi pomeriggio una mail di comunicazione dal conce....
c'e' scritto " DATA PREVISTO ARRIVO 10/02/2010" e poi " Settimana Conferma 11025"

CHE VORRA' MAI DIRE???speriamo non ritardi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia Giuly, ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata (che vuole dire? devono ancora produrla o no?), quindi in una settimana è pronta. Speriamo visto che doveva arrivare alla fine di dicembre secondo il venditore e non come dicevo io dopo circa i soliti 40/45gg.
 
X