Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'avevo ordinata il 1/12
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 30/11 e ancora del mio gioiellino nemmeno l'ombra...il concessionario si è giustificato di questo presunto ritardo perchè la giuly è molto accessoriata: tetto apribile, radionavigatore, sedili in pelle a cannelloni...mah! :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che noi che l' abbiamo ordinata il 30/11 siamo sfortunati!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

zarks77 sono d'accordo...!!! non ne posso più ad aspettare!!! grrrrr
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ank io l'ho ordinata il 30/11 e doveva arrivare per fine anno. oggi il conce non sapeva niente perchè non aveva l'impiegato, dom richiamo e speriamo bene.
Buon attesa a tutti!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 30/11 e ancora del mio gioiellino nemmeno l'ombra...il concessionario si è giustificato di questo presunto ritardo perchè la giuly è molto accessoriata: tetto apribile, radionavigatore, sedili in pelle a cannelloni...mah! :(

mi sa che sotto le feste ti hanno mangiato i sedili e devono rifarli!! :lol2: .: lol :. :lachen001::grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che vuol dire quando un conce ti dice è arrivata ma devono scaricarmela?!?!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 30/11 e ancora del mio gioiellino nemmeno l'ombra...il concessionario si è giustificato di questo presunto ritardo perchè la giuly è molto accessoriata: tetto apribile, radionavigatore, sedili in pelle a cannelloni...mah! :(

scusami ma allora in base al tuo venditore a me quando ci dovevano mettere un anno?
il tuo caso non è una novità e da maggio che alcune giuliette vengono prodotte prima e altre dopo con ritardo...a me che ce ne sono voluti 3 di mesi sai quante giuliette mi sono passate avanti nonostante fossero state ordinate dopo?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 26/11, hanno comunictao tealio alla conce il 4/01 dovrebbe arrivare entro settimana...speriamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X