ordinata 30/11 e ancora del mio gioiellino nemmeno l'ombra...il concessionario si è giustificato di questo presunto ritardo perchè la giuly è molto accessoriata: tetto apribile, radionavigatore, sedili in pelle a cannelloni...mah!
ank io l'ho ordinata il 30/11 e doveva arrivare per fine anno. oggi il conce non sapeva niente perchè non aveva l'impiegato, dom richiamo e speriamo bene.
Buon attesa a tutti!!!!!!!!!!
ordinata 30/11 e ancora del mio gioiellino nemmeno l'ombra...il concessionario si è giustificato di questo presunto ritardo perchè la giuly è molto accessoriata: tetto apribile, radionavigatore, sedili in pelle a cannelloni...mah!
scusami ma allora in base al tuo venditore a me quando ci dovevano mettere un anno?
il tuo caso non è una novità e da maggio che alcune giuliette vengono prodotte prima e altre dopo con ritardo...a me che ce ne sono voluti 3 di mesi sai quante giuliette mi sono passate avanti nonostante fossero state ordinate dopo?