Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

credo che ormai i tempi di consegna si siano stabilizzati intorno ai 40 gg rispetto ai primi mesi d'uscita...cmq io l'ho ordinata il 1/12 ed è arrivata in conce il 5/01...domani chiavi in mano (spero)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come da firma.
Grandissimo Bertucco!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gente io l'ho ordinata il 23/12....anke a me hanno detto 40 gg....l'aspetto per i primi di febbraio..massimo a metà!
VOlevo sapere se cè un modo per sapere se la macchina è in fase di produzione o deve ancora partire??? che ne so qualche sito con dei dati da inserire.....boh!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

siti da cui puoi accedere personalmente da casa non penso...però dal terminale della concessionaria il venditore può vedere lo "stato" della tua auto...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 2/12 e ancora niente forse a fine gennaio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho chiamato il concessionario e ha guardato a terminale dicendomi addirittura la settimana di fabbricazione e di conseguenza la settimana successiva la consegna!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che noi che l' abbiamo ordinata il 30/11 siamo sfortunati!

^^ prima di darti dello sfortunato ti ricordi vero che io l'ho ordinata il 31/10 con modifica al contratto il 2/11 e sono in attesa vero? :D:D la clausola che ho fatto mettere "da immatricolare a gennaio 2011" mi ha un pò spiazzato sulla consegna, pensavo che arrivava a fine dicembre o la settimana del 3/01/11 ^^

settimana più o meno non mi fà la differenza sinceramente, almeno a livello assicurativo l'auto non ha già perso un anno di vita se immatricolata a dicembre

@Suleiman
fotooooooo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Contattato oggi il concessionario, Giulietta ordinata il 29/12 --> consegna prevista in concessionario il 7/02. Speriamo che magari recuperino qualche giorno strada facendo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oh figa ^^

mi ha appena chiamato il concessionario è arrivata!! :auto003:

Dovrò trovare il tempo di andarla a vedere, saldarla etc.. mi sà che prima di settimana prossima non me la mollano :p
 
X