Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da quello che leggo stanno consegnando quelle ordinate i primi di dicembre... per le nostre mi sa che ci vorranno ancora un paio di settimane...

Ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto tra il 17 e il 22 ma non ci credo.
Lunedì chiamo di nuovo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo io ho ordinato una giulietta qv il 2/12 e mi hanno detto consegna il 2/2 prendendola al motorvillage di firenze.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma infatti stando così vicino speravo in tempi più rapidi.... invece mi avevano detto il 25 febbraio. (non vorrei che abbiano mandato l'ordine in ritardo rispetto a quando pattuito)
In ogni caso lunedì li chiamo e chiedo aggiornamenti...

Boh io chiamato concessionaria e mi hanno detto che sarà in fatturazzione (ovvero pronta sul piazzale di cassino) la terza settimana di gennaio (quindi la prossima:lachen001:) e poi il tempo di portarla qui su e per la fine di gennaio dovrebbe essere mia!!
.......Quindi c'è qualcosa che non torna tra la mia e la tua, se entrambi abbiamo spedito ordine il20/12/2010!!! stiamo a vedere come vafinire......:confused::confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo io ho ordinato una giulietta qv il 2/12 e mi hanno detto consegna il 2/2 prendendola al motorvillage di firenze.
2 mesi? secondo me perche non è un concessionario alfa romeo io l'ho ordinata il 30/11 ed e arrivata il 14/01
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Boh io chiamato concessionaria e mi hanno detto che sarà in fatturazzione (ovvero pronta sul piazzale di cassino) la terza settimana di gennaio (quindi la prossima:lachen001:) e poi il tempo di portarla qui su e per la fine di gennaio dovrebbe essere mia!!
.......Quindi c'è qualcosa che non torna tra la mia e la tua, se entrambi abbiamo spedito ordine il20/12/2010!!! stiamo a vedere come vafinire......:confused::confused:

Anche perchè le nostre sono praticamente identiche. Io ho aggiunto solo le pinze freno maggiorate.
Domani chiamo e vediamo che mi dicono!
 
X