Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche perchè le nostre sono praticamente identiche. Io ho aggiunto solo le pinze freno maggiorate.
Domani chiamo e vediamo che mi dicono!

Anch'io l'ho ordinata il 20 dicembre e dovrebbe arrivare tra il 17 e il 22.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 22 dicembre e mi è stato detto che per la fine di Gennaio dovrei già averla sotto le grinfie!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da quello che leggo stanno consegnando quelle ordinate i primi di dicembre... per le nostre mi sa che ci vorranno ancora un paio di settimane...

Chiedo scusa ma da dove lo hai letto io lìho ordinata il 09/12/2010 e da contratto data consegna 29/12/2011
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiedo scusa ma da dove lo hai letto io lìho ordinata il 09/12/2010 e da contratto data consegna 29/12/2011

non ci voglio credere... deve essere uno sbaglio...1 anno di attesa???? :))

da quello che leggo qui sul forum, in questo periodo stanno consegnando quelle ordinate i primi di dicembre. Se l'hai ordinata il 9 ecco che un'altra settimana e sei arrivato a fine mese... ci sta! Cos'è che non ti quadra?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ci voglio credere... deve essere uno sbaglio...1 anno di attesa???? :))

da quello che leggo qui sul forum, in questo periodo stanno consegnando quelle ordinate i primi di dicembre. Se l'hai ordinata il 9 ecco che un'altra settimana e sei arrivato a fine mese... ci sta! Cos'è che non ti quadra?

Hops mi è partito in automatico il mese 12 volevo dire 29/01/2011
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, non sto più nella pelle, la mia ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata martedì 11/01/11 e hanno detto che in una settimana è qui, spero arrivi o domani o martedi così l'immatricolano e prima del week-end è mia!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

2 mesi? secondo me perche non è un concessionario alfa romeo io l'ho ordinata il 30/11 ed e arrivata il 14/01
minchia motorvillage è diretto se non è alfa quello ora domani vado e mi arrabbio cicendogli che non è possibile aspettare 2 mesi mentre altri in massimo 40 giorni hanno immatricolato l'auto.
 
X