Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

minchia motorvillage è diretto se non è alfa quello ora domani vado e mi arrabbio cicendogli che non è possibile aspettare 2 mesi mentre altri in massimo 40 giorni hanno immatricolato l'auto.

Tieni conto del fatto che la tua è il 1750 ... forse le fanno a blocchi?!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

minchia motorvillage è diretto se non è alfa quello ora domani vado e mi arrabbio cicendogli che non è possibile aspettare 2 mesi mentre altri in massimo 40 giorni hanno immatricolato l'auto.

Anche io l'ho presa al MotorVillage. Ordinata il 15 Dicembre con data di consegna il 31 Gennaio.

In fondo bisogna anche considerare che si sono state le feste di Natale, si deve mettere in conto che i tempi si allungano un pò se si ordina in questo periodo.

Personalmente chiamerò il MotorVillage dopo la data di consegna indicata sul contratto. Qualora dovesse arrivare prima sarà loro premura chiamarmi...!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tenete presente una cosa che ho imparato a mie spese: non è detto che la data in cui avete firmato il contrattino, sia esattamente la data nella quale è stato inoltrato ufficialmente l'ordine dell'auto. Nel mio caso, contrattino 16 dicembre, ordine partito il 23. Occhio anche a questo particolare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tenete presente una cosa che ho imparato a mie spese: non è detto che la data in cui avete firmato il contrattino, sia esattamente la data nella quale è stato inoltrato ufficialmente l'ordine dell'auto. Nel mio caso, contrattino 16 dicembre, ordine partito il 23. Occhio anche a questo particolare.

Sai anche il motivo di questo slittamento?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate, ma secondo voi la mia che è stata ordinata il 30/12 e l'ordine è partito il 31/12 (sicuramente x questioni di fatturazione della concessionaria) arriverà per metà o fine febbraio? La data di costruzione dovrebbe essere 14-18 febbraio! E possibile che la anticipino?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, non sto più nella pelle, la mia ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata martedì 11/01/11 e hanno detto che in una settimana è qui, spero arrivi o domani o martedi così l'immatricolano e prima del week-end è mia!!!!!!!!!!

Magari è in viaggio in compagnia della mia...fatturata lo stesso giorno, peró mi ha detto che gli da come consegna il 21.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi... non so come dirvelo... mi ha chiamato la Redpoint...
La macchina sta uscendo dallo stabilimento di Cassino e date le distanze minime, domani potrebbe già essere in concessionaria.
Domani pomeriggio vado a saldare... Non sto nella pelle!!!!!

:))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

UPDATE!!!
Ho appena chiamato e... UDITE UDITE... la mia Giulietta è prevista in arrivo il 27 gennaio!!!

AHHHHHHHHHHHHHH!!!! :cool: :cool: :cool:

Ho scoperto inoltre che il mio ordine non è partito il 20 dicembre, così come mi aveva "promesso" il venditore, ma il 27 dicembre!!! ::cop::

Per tranquillizzare chi ha date di arrivo ancora lontane, vi dico che 2 settimane fa mi avevano comunicato come data di consegna il 25 febbraio... quindi si stanno velocizzando!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

UPDATE!!!
Ho appena chiamato e... UDITE UDITE... la mia Giulietta è prevista in arrivo il 27 gennaio!!!

AHHHHHHHHHHHHHH!!!! :cool: :cool: :cool:

Ho scoperto inoltre che il mio ordine non è partito il 20 dicembre, così come mi aveva "promesso" il venditore, ma il 27 dicembre!!! ::cop::

Per tranquillizzare chi ha date di arrivo ancora lontane, vi dico che 2 settimane fa mi avevano comunicato come data di consegna il 25 febbraio... quindi si stanno velocizzando!!!


e andiamo!! a fine mese mega raduno!! :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e andiamo!! a fine mese mega raduno!! :))

Ho chiamato anch'io, dovrebbe arrivare in concessionaria entro venerdi o al amssimo lunedi, martedi della prossima settimana!!! :)
 
X