Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il concessionario data prevista per l'arrivo 20-21/01 da risentire per conferma!!!Bohhhhhh!!!!!
Quanta pazienza ci vuole!!!!:WC:::cop:::mad:

vabbè dai, 3/4 giorni!! :))

tu come hai fatto con il pagamento? Saldi tutto subito o rateizzi? Forse può dipendere da quello... boh! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vabbè dai, 3/4 giorni!! :))

tu come hai fatto con il pagamento? Saldi tutto subito o rateizzi? Forse può dipendere da quello... boh! :)

Uffa anche io voglio vevere in lazio.......vicino a roma........vicino al mare......e vicino allo stabilimento della mia giulietta :lachen001::lachen001:!!!! Voglio la mia giuly;)
Raga oggi mi è capitato sotto mano il giornaletto dei dipendenti fiat dove c'è articolo su stabilimento di Cassino. Fanno 400 giuliette al giorno!!!!! più altre 300 auto (bravo e delta). ah però!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vabbè dai, 3/4 giorni!! :))

tu come hai fatto con il pagamento? Saldi tutto subito o rateizzi? Forse può dipendere da quello... boh! :)


no saldo tutto subito appena arriva.
sarei disposto anche a pagare un extra se dovesse arrivare domani!!!!:lachen001::lachen001::lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho saldato oggi! spero che domani mattina sia immatricolata e mercoledi mattina vado a prendela! mi ha detto che è gia pronta ed e sotto il telo! bo?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho saldato oggi! spero che domani mattina sia immatricolata e mercoledi mattina vado a prendela! mi ha detto che è gia pronta ed e sotto il telo! bo?

Sotto il telo vuol dire che l'hanno coperta con il telo dell'arfa romeo che sta nella linea accessori e costa più di 200 euro :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho saldato oggi! spero che domani mattina sia immatricolata e mercoledi mattina vado a prendela! mi ha detto che è gia pronta ed e sotto il telo! bo?

Io domani vado a pagare, ma non potrò vederla... ancora non c'è! :)
Ci appoggerò le ciapet la settimana prossima credo... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga...non lo dite a nessuno...a me il conce,quando andai a ritirare l'auto, mi chiese il favore di levare il telo alfa romeo sopra l'auto nel frattempo che lui faceva altro...io l'ho tolto...e me lo sono messo nel bagagliaio...
il conce non mi ha detto nulla.... ahahahaha :lol2: MIO!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sotto il telo vuol dire che l'hanno coperta con il telo dell'arfa romeo che sta nella linea accessori e costa più di 200 euro :)


ecco un altro romano sotto mentite spoglie! hahahahahah :)

se la mente non mi inganna, il telo costa 500€!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io domani vado a pagare, ma non potrò vederla... ancora non c'è! :)
Ci appoggerò le ciapet la settimana prossima credo... :)

ma scusa paghi prima che sia arrivata?? di solito si paga solo a macchina arrivata e dopo che il conce ha verificato che ci sono tutti gli optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma scusa paghi prima che sia arrivata?? di solito si paga solo a macchina arrivata e dopo che il conce ha verificato che ci sono tutti gli optional.


ah ecco! mmmm... grazie del consiglio!! :)