Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

infatti....la macchina la devi vedere...e fatti scrivere il num di telaio sul contratto!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah ecco! mmmm... grazie del consiglio!! :)

anche perchè come mi disse lui se paghi prima se per una fatalità la macchina non arriva per un qualsiasi motivo oppure ci mancano degli optional poi ti attacchi....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia Giuly ordinata il 30/11 è immatricolata, domani assicurazione e mercoledi saldo e ritiro, non vedo l'ora!!!!!!!!!!
(la macchina è stata immatricolata il 13/01, potevo andare magari sabato scorso se mi avvertiva, va beh non avranno bisogno dei miei €)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti.
L'ordine della mia piccola giulia è partito il 31/12/2010, qualche giorno fa il concessionario mi ha detto che arriverà il 14/02: non c'è qualche modo per capire lo stato dell'auto senza passare dal conce????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche perchè come mi disse lui se paghi prima se per una fatalità la macchina non arriva per un qualsiasi motivo oppure ci mancano degli optional poi ti attacchi....


Si si, grazie, avete ragione!! Preso dalla foga di averla il prima possibile non ci avevo pensato... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io dovrò attendere ancora qualche giorno.

Quando sono andato a visionarla e a controllarla ho fatto notare un difetto sul pannello anteriore guidatore della porta interna, una riga deforme (tipo taglio) bianca.

Il pezzo dovrebbe arrivare domani perchè c'è il Bose e han detto che non è di quella normale (che avevano anche in casa), boh.. forse riesco a ritirare domani se arriva questo pezzo o sabato... si fà attendere la signorina ^^
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Biellaturbo ti hanno già detto la targa? Inizia per EG???
Io purtroppo devo aspettare la prossima settimana! :( Non ne posso più! Tra poco impazzisco!!! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Biellaturbo ti hanno già detto la targa? Inizia per EG???
Io purtroppo devo aspettare la prossima settimana! :( Non ne posso più! Tra poco impazzisco!!! :D

dalle mie parti ho visto la mia prima targa EG .... HZ era una peugeot 308!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A roma se ne vedono tante di EG... :)
 
X